• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei invitarvi a guardarvi...

Sevi

Fiorin Florello
Daria...permetti questa leggerezza?

Tino bello si guarda dentro
con il computer...ha fatto centro!
Così facendo la mogliettina
la richiude giù in cantina...
Tinoooooo...Tinooooooooo....grida forte
per aprir tutte le porte...
Egli sente che lei lo chiama
spegne tutto poichè la ama....
Scende e apre alla poveretta
e si rifugiano in cameretta.
La morale sai qual è?
Che sì il forum bello è!
Tino si era un po' stranito...
ma col mouse ora svanito...
il bel Tino...ora ...è...guarito!
Così l'amore regnò nella casa
che dal Pc non fu più invasa!
Però ogni tanto sbircia un pochino
perchè si sa...il forumino
è diventato un bel nipotino...
che ogni tanto va coccolato
pena, altrimenti, esser bannato! (scherso)
E noi non vogliamo che questo accada...
così auguro a Tino di far tanta strada! (e che non ci lasci mica, eh?!)
Il lieto fine non poteva mancare...
ma dico a Tino....di non esagerareeeeeeeeeeee!

casal.gif


Tino e la sua signora...baci a entrambi :love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Scusa Tino...è una filastrocca sciocca...ma con affetto...
 
Ultima modifica:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Daria,
Sono rimasto un po' colpito dalle tue affermazioni, forse avevi sognato?
Credo che in questo forum di giardinaggio e di pollice verd ci sia lo spazio e gli autori del sito ,lo hanno confermato con "Parliamo di un po' di tutto".Con la speranza di raccogliere piu' opinioni ed esperienze che si vivono nella vita reale.E' pur vero che resta il modo, di comeci si comunica, ma e' pur vero che la vita avanza tecnologicamente e resta il modo e la maniera di poter comunicare, anche attraverso lo strumento "computer".
Tu dici che c'entrano le sofferenze e le difficolta' soggettive.Cara Daria
La vita e' fatta di cose buone e purtroppo di fatti disdicevoli, resta a noi capirne il limite da non dover superare e da prenderne delle dosi che ci aiutino nei momenti difficili, che capitano e capiteranno atutti ed io che ci lavoro nel mondo sanitario te lo posso assicurare.Non sono un moralista ,ma credo che le persone anche quelle come te, devono sapere che non sempre sono rose e fiori come nel forum.
Un ciao ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
 

aseret

Florello Senior
Alcuni giorni senza collegarmi ed il pensiero sempre qui.....Non vedevo l'ora che arrivasse il lunedì!!!!!!!
 

daria

Master Florello
Ciao Daria,
Sono rimasto un po' colpito dalle tue affermazioni, forse avevi sognato?
Credo che in questo forum di giardinaggio e di pollice verd ci sia lo spazio e gli autori del sito ,lo hanno confermato con "Parliamo di un po' di tutto".Con la speranza di raccogliere piu' opinioni ed esperienze che si vivono nella vita reale.E' pur vero che resta il modo, di comeci si comunica, ma e' pur vero che la vita avanza tecnologicamente e resta il modo e la maniera di poter comunicare, anche attraverso lo strumento "computer".
Tu dici che c'entrano le sofferenze e le difficolta' soggettive.Cara Daria
La vita e' fatta di cose buone e purtroppo di fatti disdicevoli, resta a noi capirne il limite da non dover superare e da prenderne delle dosi che ci aiutino nei momenti difficili, che capitano e capiteranno atutti ed io che ci lavoro nel mondo sanitario te lo posso assicurare.Non sono un moralista ,ma credo che le persone anche quelle come te, devono sapere che non sempre sono rose e fiori come nel forum.
Un ciao ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

Naturalmente Saverio, naturalmente...
Ma qualcuno, credo Pinuccia, parlava di positività.
Questo per me rappresenta il forum, un momento di positività di incontro confronto anche acceso, ma "piacevole".
Diversamente, e parlo per me ovviamente, dovrebbe essere implicito, ma è sempre bene ricordarlo, stacco, smonto, cambio aria,o, più semplicemente mi chiamo fuori, laddove non c'è modo di intendersi, non tutti ci piacciono e non dobbiamo piacere a tutti per forza.
Per le risse sono già poco incline nella vita reale, qui se posso le evito.:)
E poi, simpaticamente permettimi ,non vorrà parlare ad una della mia...età raccontando che nella vita non son tutte rose e fiori....vero?
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Daria,
anche a me non piace essere polemico e come te evito le liti o le discussioni nella vita reale, figurarsi nel sito.Non volevo assolutamente colpirti
nell' animo anche perche' non so quanti anni hai, ma sicuramente avrai un po' di anni e questo mi dispiace.Volevo solo dirti che e' un sito dove ognuno puo' esprimere le opinioni e democraticamente ognuno le puo' raccogliere o meno.
penso tu sia d' accordo o no?
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"OGGI DONA UN SORRISO, DOMANI UN PO' DI LACRIME"
 

daria

Master Florello
Ciao Daria,
anche a me non piace essere polemico e come te evito le liti o le discussioni nella vita reale, figurarsi nel sito.Non volevo assolutamente colpirti
nell' animo anche perche' non so quanti anni hai, ma sicuramente avrai un po' di anni e questo mi dispiace.Volevo solo dirti che e' un sito dove ognuno puo' esprimere le opinioni e democraticamente ognuno le puo' raccogliere o meno.
penso tu sia d' accordo o no?
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"OGGI DONA UN SORRISO, DOMANI UN PO' DI LACRIME"

:lol: Scusami sai, ti dispiace per i miei anni? e perchè mai...non dispiace a me:D
Non è tanto facile colpirmi, tranquillo, neanche dandomi del reperto storico :lol:

Nel concetto democratico è implicito anche la capacità critica, e la possibilità di scegliere, nel caso, dove dirigere i propri strali...
Va bene così? :eek:k07: :)
 
Ultima modifica:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao ancora,
vedo che la discussione si sta prolungando.Quando mi riferivo agli anni,
non ho mai pensato a un reperto storico,come da te descritto.iIo
ho 48 anni e non mi sento un reperto storico, ed ho una moglie piu' grande di me di 10 mesi, per cui ne ha 49 di anni per cui non siamo un museo, mi
dispiace che tu la pensi in questo modo, d' altronde non siamo tutti uguali ed il mondo e' vario per questo.
UN Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
 

daria

Master Florello
Ciao ancora, Saverio, siamo quasi coetanei (ho l'età di tua moglie) pace fatta?:eek:k07: :)
E dai, stavo scherzando!!!!!!!!!!! è solo lunedì...
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao ancora Daria,
vedo che siamo coetanei e sicuramente pace fatta.Non me ne voglia sicuramente , non volevo assolutamente offenderti, per cui ti chiedo scusa
e visto che siamo nel clima natalizio. Tanti Auguri.
Ciao Ciao Da S A V E R I O
 

milla04

Maestro Giardinauta
Dunque:confuso: ....come mi vedo..... i piedini di Sevis senza smalto....Marcuzzo :love: sempre saggio e puntuale....Milla gelosa....:squint: ......ruderi a 49 anni:eek: ...........
tutto in un solo thread....apperò!:azz:
Io ho la criniera tenuta a bada con un cerchietto, non ho la gamba sotto il sedere perchè mi va direttamente in cancrena dopo 3 minuti e ho messo lo smalto a mani e piedi l'altro ieri....
Oggi sono a casa perchè mi si è incriccata la cervicale ma, come al solito, a costo di vedere la mia testa svitarsi e rotolare sul pavimento, mi sono attaccata al computer per stare con quelli che ormai sento come compagni di avventure, una bella e rumorosa, caciarona ma anche seria e commovente, comitiva virtuale. :flower:
Non c'è confusione tra realtà e forum, secondo me: discutere e scherzare con voi è bello e mi dà la soddisfazione che mi danno gli amici con cui passo le serate giù al campetto, con cui organizzo le serate in pizzeria, che mi telefonano.
Una controindicazione c'è: come faccio a stamparvi sul naso un bacio con lo schiocco quando me ne fate venire voglia, come faccio a sprimacciarvi come cuscini quando mi fate emozionare....e come faccio a stampare un 5 sulle guancette sante a Marcuzzo quando fa il gigione? AAAAH, che dolor!!:lol: :lol: :lol:
:love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Cara SEVIS io e mia moglie abbiamo apprezzato molto la tua poesia,sei

un'ottima poetessa, anche se io non sono così bello e biondo(sono pelato).Ti confesso che ci siamo commossi leggendola.Ci ha fatto molto piacere.Ti vogliamo bene anche se non ci conosciamo di vista.A presto:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:
 

seya

Master Florello
stasera volevo visitare il museo di Saverio e sua moglie, ma ho trovato chiuso.

enonsifacogì :) :) :)

io sto al pc del fidanza, abbiamo appena avuto una discussione, e mi sto mangiando una fettina di torta alla ricotta, tiè alla dieta che ho iniziato con tanto ammmOOOOOre .

sono costernataseya.


vabbè, domani mi rimetto a dieta.
c'è una vita davanti per dimagrire, chi mi corre dietro?
 

pieracd

Guru Giardinauta
anche io seyabella quando mi inca... ops :astonishe quando mi arrabbio mangio! quasi quanto quando mi devono venire!! :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
au_46.gif


Eri cogì stasera Seya?
Come ti capisco...anch'io dieta...anzi dietissima....!



Beh...qualche volta, a dir la verità.....come puoi vedere.....mi lascio un pochino andare.....

dame_173.gif


:lol: :lol: :lol: Mi rimprovera perfino lo specchio....."Nun te se pò guardà!" mi dice.....nontrovichesiapocogentiledapartesuaSeya? :cry: :cry: :cry:

Bacccccccio Seya :love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Ah seya come ti capisco...............quante discussioni col mio ragazzo!


Comunque sono in pigiama, vestagliana, succo di frutta alla pesca e.......................dovrei andare a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Brutto specchio maleducato, ma come si permette? Meglio ignorarlo...come faccio io.cat: :lol: :lol:

Eh...io cerco di ignorarlo...ma l'armadio in camera è tuuuuuutto a specchi...e la mattina, tuttti e sei...sono lì che mi fissano....Santo cielo come li odiooooooooooooooooo!
:love_4:

P.S. E meno male che sono sei...altrimenti non riuscirei a guardarmi tutta :lol: :lol: :lol: ...ora che ci penso...sarebbe anche meglio...:lol:
 
Ultima modifica:
Alto