• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reincarn[azione]

kebby

Guru Giardinauta
E in quale categoria ti inserisci : umano - vegetale - animale o extraterrestre ?
vale anche la categoria minerale? No vero?

(per chi mi dice che le rocce non sono vive, provi a dirlo mentre una bella colata di lava fumante lo sta inseguendo :lingua:)

a parte gli scherzi, ci devo pensare per bene.. per qualsiasi categoria.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Esatto participio passato di esigere.
Quindi, una volta reincarnato, più che volere o desiderare, esigo ecco.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Esigi e riscuoti perchè sei un ispettore dell'Agenzia delle Entrate?

O sei un pelo superfluo sottopelle?
O un'unghia .....ah no!
Quella è incarnita non reicarnata scusascusascusa!
 

miciajulie

Fiorin Florello
reincarnarmi? miiii, di più???? altro che reincarnarmi: la prossima volta rinasco alta e magra.
e.leo... menomale che hai chiarito, perchè sei già esatto, non avresti potuto perfezionarti, nemmeno in un'altra vita.
dimmi che ti sei lavato bene
 

robmel

Giardinauta Senior
Ma se si vuole reincarnare, vuol dire che qui ci sta bene, altrimenti se ne guarderebbe bene e non vorrebbe piu' tornare -
oppure segue la filosofia buddista che prevede la reincarnazione solo come punizione e quindi lui sa gia' di aver fatto tanti peccati e prevede di dover tornare a scontarli, sperando di poter scegliere come ritornare...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
oppure segue la filosofia buddista che prevede la reincarnazione solo come punizione ....

Pensare che io ci metterei la firma a ritornare con le stesse premesse

Una cosa su cui mi impunterei sarebbe trovare un lavoro nel settore giardinaggio
Oppure vorrei fare lo chef con un mio 40 posti in zone collinari
Dopodichè aprirei una comune riservata a caratteri solitari e sognatori...dove ognuno ha la sua capanna nel verde e ci si incontra in luoghi comuni solo per litigare di politica e parlare di massimi sistemi ovviamente mangiando bene e bevendo meglio
E poi ognuno fa l'amore come gli pare e con chi gli pare ( non nel senso di grande ammucchiata!)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Pensare che io ci metterei la firma a ritornare con le stesse premesse

Una cosa su cui mi impunterei sarebbe trovare un lavoro nel settore giardinaggio
Oppure vorrei fare lo chef con un mio 40 posti in zone collinari
Dopodichè aprirei una comune riservata a caratteri solitari e sognatori...dove ognuno ha la sua capanna nel verde e ci si incontra in luoghi comuni solo per litigare di politica e parlare di massimi sistemi ovviamente mangiando bene e bevendo meglio
E poi ognuno fa l'amore come gli pare e con chi gli pare ( non nel senso di grande ammucchiata!)

una comune sixties style però meno frugale. ho capito giusto?
interessante, tranne che per il sesso. tutti che fanno l'amore con tutti, non necessariamente contemporaneamente? non sono ancora pronta! (micia che se si innamora - quindi fa l'amore e non il sesso - diventa possessiva. e soffre a condividere:storto:, già diedi e non mi divertii)
c'è un posto libero in cucina?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Occhei non importa, come non detto, era solo un pensierino. Nel vuoto cosmico spariglio in silenzio.
 

robmel

Giardinauta Senior
Come sei prevedibile E.leo : come al solito spari la tua stranezza incomprensibile e poi ti defili :hands13:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Comunque alla carne preferisco il tofu stagionato ... con aggiunta di pinoli glabri
Lo spaccio di carne è uno dei commerci più dannosi per l'ambiente...peggio della droca
 

Olmo60

Guru Master Florello
esigere è da vincenti: ti faccio i miei più sentiti e fervidi auguri, ma preferisci la tumulazione o la pira in riva al fiume sacro? :eek:k07:
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Come sei prevedibile E.leo : come al solito spari la tua stranezza incomprensibile e poi ti defili :hands13:
Ti stimo
Però le cose che scrivi devono essere pure accompagnate da un minimo di aspetto gradevole, sennò ti stimo e basta

uff, e.leo, e poi pretendi ironia, umorismo... :lingua:
Il mio non era certo un rimprovero ci mancherebbe.
Ieri, durante una crisi di apatia fulminante, ho solo voluto compiere un gesto apotropaico.

Non ti piacerebbe reincarnarti in Goduto? per me è meglio godersela che esigerla :D

esigere è da vincenti: ti faccio i miei più sentiti e fervidi auguri, ma preferisci la tumulazione o la pira in riva al fiume sacro? :eek:k07:
E' bello avere sempre una risposta pronta ma mai nessuno che ti fa la domanda giusta
 
Alto