• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acconciature e mal di testa

loopee

Aspirante Giardinauta
come ti capisco....pausa pranzo dalla parrucchiera, siccome ho i ricci mentre cercava di sbrogliarli mi ha strappato metà scalpo!!!!:burningma che dolore:cry: , sono al secondo moment:squint:
 

decky

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Ma a voi in questo periodo non cadono i capelli?
Quando me li lavo me ne cadono un sacco!!!!!!!! :cry:
si,assai nonostante li abbia tagliati :squint: (che poi alla fine non è assolutamente vero che si rinforzano),dicono che questo sia il periodo delle "castagne" :surp: tuuuuutti spellacchiati :D
 

Walnut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
si,assai nonostante li abbia tagliati :squint: (che poi alla fine non è assolutamente vero che si rinforzano),dicono che questo sia il periodo delle "castagne" :surp: tuuuuutti spellacchiati :D

Li hai tagliati tanto Deck? Erano bellissimi i tuoi capelli!
Altro che castagne, qui i ricci ci sono! :crazy:
 

decky

Florello Senior
Non tantissimo,ho rifatto il taglio e ho aggiunto al biondo qualche ciocca viola :) ..guarda ti dico solo che quando mi pettino mi chiedo se mi son rimasti ancora capelli in testa per quanti ce ne sono nel pettine :squint:
 

Walnut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Non tantissimo,ho rifatto il taglio e ho aggiunto al biondo qualche ciocca viola :) ..guarda ti dico solo che quando mi pettino mi chiedo se mi son rimasti ancora capelli in testa per quanti ce ne sono nel pettine :squint:

Uau le ciocche viola! Devono risaltare molto sul biondo!
Io ho sempre tanta paura di sperimentare colori e tagli. L'ultima volta la parrucchiera mi ha rotto l'anima con la frangia trasversale.... praticità zero!
 

decky

Florello Senior
A me piacciono :) ...sei il mio opposto in questo senso Wal ,io ho sperimentato di tutto e di più sui capelli :rolleyes: dalla rasatura a zero al nero corvino :inc: ora mi son calmata ma ogni tanto qualcosa di diverso ci vuole :froggie_r ,la frangetta è scomodissima :squint: sempre perennemente negli occhi :baf: fastidioooooo!!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Anche io se li tengo raccolti per troppe ore, mi fanno venire il mal di testa...

E purtroppo anche io, visto l'approssimarsi dell'autunno, comincio a lasciarne un po' troppi sul pettine.... Se continua così, quest'annno la curetta di fiale ricostituenti non me la leva nessuno...
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Anche io ho lo stesso vostro problema..nell'ultimo periodo i capelli mi cadono a valanga. Quando li lavo poi non ne parliamo.. e quando li pettino peggio ancora! Sono arrivata anche al punto di pensare che diventassi quasi calva! Ma per fortuna mi avete un pò rassicurato con questo post! Menomale che ci siete voi...
Per quanto riguarda le acconciature..neanche a me piace sperimentare tanto. La tintura o i colpi di sole o i riflessi..non mi piacciono molto e non penso li farò..anche perchè il colore dei miei capelli mi piace un sacco.. ritengo infatti che siano l'unica cosa buona...
 

Lunarossa

Giardinauta
boh forse non dovrei parlare ma io per fortuna non ho nessuno dei vostri problemi.. i capilli non mi cadono e se mi faccio la coda non mi fa mae la testa..

sarò particolarmente fortunata... boh
 

loopee

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
ma chi è il tuo parrucchiere, toro seduto :lol: :lol: :lol:

scusa capisco la tragedia ma mi fa troppo ridere :lol:

ridi :lol: ridi :lol: macchè toro seduto, il mio parrucchiere è "grande capo pettine scalmanato" della tribù dei toupè* biondi * (credo che si scriva così)
però la piega che mi ha fatto venerdì ha resistito fino al matrimonio che avevo sabato ed ho fatto un figurone.:ciglione:

ho letto gli altri post sulla caduta dei capelli e purtroppo per me il periodo delle castagne è dodici mesi l'anno..:cry: .........i capelli per me sono una vera tragedia, non crescono mai e, come dice decky non è per niente vero che tagliandoli si rinforzano.....quest'anno pensavo di fare le extension almeno per avere la soddisfazione di avere una volta tanto i capelli belli lunghi ma con i miei ricci ho paura di trovarmi un niido in testa :crazy: dopo poco tempo...qualcuna di voi le ha mai provate?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
anche per me non esiste il periodo delle castagne, li perdo sempre, tutto l'anno :storto:

sono riccia e non uso la spazzola, faccio con le dita e al massimo con il pettine a coda, cerco di stressarli il meno possibile, però ahimè alla tinta non posso rinunciare, ho troppi capelli bianchi da nascondere e quindi una volta al mese gli tocca

le extension non le ho mai fatte e non saprei consigliarti, però sò che sono piuttosto care da fare e il lavoro richiede qualche ora
 

giumaca

Giardinauta
Anche a me le acconciature fanno venire il mal di testa, che siano code o semplici pinze per tenerli su.
In questo periodo poi fanno particolarmente schifo, sono "stanchi" spenti e senza vita, il mio castano chiaro sembra più un castano morto adesso, e me ne cadono a fiumi, perciò son costretta a legarli spessissimo per non trovarmene dappertutto :crazy: :martello:
 

Clorophilla

Florello
anch'io ne perdo moltissimi e come Giumaca devo raccoglierli (tassativamente con mollettone perchè elastici vari mi danno il mal di testa). Sto' facendo la solita cura di miglio per bocca, che ogni autunno tocca :storto:
 
Alto