• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RegaloRegaloRegalo

pibo5

Aspirante Giardinauta
Kevin,il pacco non è ancora arrivato, ma aspetto con fiducia.Speriamo solo di fare in tempo a piantare finchè ci sono ancora queste belle giornate......ma gli hemerocallis, a che profondità si piantano? E le tuberose? Grazie e ciao.

kevin02

Bannato
Kevin,il pacco non è ancora arrivato, ma aspetto con fiducia.Speriamo solo di fare in tempo a piantare finchè ci sono ancora queste belle giornate......ma gli hemerocallis, a che profondità si piantano? E le tuberose? Grazie e ciao.
Non disperare il tuo pacco è stato spedito insieme a quello di Giuspe ed è già arrivato, ma lui si trova giù e tu sù.
Anche la scorsa settimana due pacchi che sono andati in Sardegna uno è arrivato subito mentre l'altro gli è arrivato dopo una settimana.
Comunque fino alla fine di Ottobre metà novembre puoi metterli a dimora, per quanto riguarda gli Hemerocallis la profondità li vedi dal colore bianco del colletto e lì che devi arrivare con la terra, mentre per le tuberose 5-6 cm. non fa niente anche se la parte apicale rimane fuori.
Ciao:flower: :flower: :flower:
+

G

Giuspe

Guest
Non disperare il tuo pacco è stato spedito insieme a quello di Giuspe ed è già arrivato, ma lui si trova giù e tu sù.
Anche la scorsa settimana due pacchi che sono andati in Sardegna uno è arrivato subito mentre l'altro gli è arrivato dopo una settimana.
Comunque fino alla fine di Ottobre metà novembre puoi metterli a dimora, per quanto riguarda gli Hemerocallis la profondità li vedi dal colore bianco del colletto e lì che devi arrivare con la terra, mentre per le tuberose 5-6 cm. non fa niente anche se la parte apicale rimane fuori.
+

Incredibile!Le foglie crescono a vista d'occhio!:eek:k07:

kevin02

Bannato
Nessun problema col nickname Kevin, ci mancherebbe altro!
Anzi, ti dico pubblicamente che trovo queste tue iniziative un ottimo modo per far conoscere gli hemerocallis a quanta più gente possibile.
Ci sono msg per te sia e-mail che MP, alla fina ce l'ho fatta ad informarmi.
Ciao fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!1

silvia60

Florello
AIUTO!:cry: :cry:
Un cane mi ha disseppellito una delle piantine....rompendo il germoglio.Era una delle piccole,quindi se non ho capito male una diploide!
Ho rimesso al suo posto il rizoma.Ho qualche speranza che tiri fuori qualcosa?
Ti prego dimmi di si!

kevin02

Bannato
AIUTO!:cry: :cry:
Un cane mi ha disseppellito una delle piantine....rompendo il germoglio.Era una delle piccole,quindi se non ho capito male una diploide!
Ho rimesso al suo posto il rizoma.Ho qualche speranza che tiri fuori qualcosa?
Ti prego dimmi di si!
Dipende da quanto fusto è rimasto tra l e radici ed il colletto (la parte bianca).
Fammi sapere altrimenti in primavera farò un'altra offerta esplosiva e te li rimanderò!!!!!!!!!

silvia60

Florello
Dipende da quanto fusto è rimasto tra l e radici ed il colletto (la parte bianca).
Fammi sapere altrimenti in primavera farò un'altra offerta esplosiva e te li rimanderò!!!!!!!!!

:cry: Non è rimasto niente...solo un piccolo micro filamento bianchino......
Se becco il cane(non è mio)giuro che lo morsico!
Posso battermi con un cane ad armi pari?(anzi in leggero svantaggio)senza che nessuno insorga?:martello2

kevin02

Bannato
:cry: Non è rimasto niente...solo un piccolo micro filamento bianchino......
Se becco il cane(non è mio)giuro che lo morsico!
Posso battermi con un cane ad armi pari?(anzi in leggero svantaggio)senza che nessuno insorga?:martello2
Lasciamo perdere questo discorso, penso che avremmo molti contro!!!!!!!!!!:burningma :D

kevin02

Bannato
:eek:k07: Volevo informare Commellina :D che il suo pacco è partito lunedì.......................e sta arrivando........:froggie_r

Commelina

Master Florello
grazie kevin!
1053182338-1.gif

Alto