• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REGALO dispense concimazione - antiparassitari!

xadax

Giardinauta Senior
Ho potuto dare solo una prima occhiata e mi sembra un ottimo lavoro, c'è tanto da imparare!
Ancora grazie Franco, sei stato veramente gentile
Un saluto
Ciao maestro :rolleyes:
azz hai visto quanta roba da imparare, è come essere tornato a scuola qui però mi diverto decisamente di più :ciglione:
 

mattialecce

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ma ho trovato dei vecchi amici di bonsai ( boba, zoid..).
sono un appassionato da anni e anni di bonsai e iscritto ad un club locale,
e proprio in questo club abbiamo stilato delle dispense sulla conciamzione, e cura dei bonsai.
dato che mi sembra di capire che molti su questo forum si siano appena avvicinati a quest'hobby, chiunque fosse interessato a ricevere copia via e-mail di queste dispense basta che mi scriva al seguente indirizzo

franco.bettelli@ascot.it

salutando tutti coloro interessati aspetto le richieste.

ovviamente tutto assolutamente gratis !!!!!

Franco ti ho mandato una mail intorno al 10 del mese per sapere se avevi ancora le dispense perchè ne sarei interessato
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
si ho visto ma sono stato un pò tirato con il lavoro e anche fuori sede.
questa settimana spedisco
 

emleone86

Aspirante Giardinauta
salve potrei avere pure io le dispense sono nuovo del forum, ho una zelkova lidl. franco ti ho aggiunto come amico su facebook saresti cosi gentile da accettare la richiesta di amicizia, anche per qualche consiglio.
 

zimon

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!:ciao: Ho mandato una mail al sig. Franco un paio di mesi fa..per le dispense, ma ho visto che è un bel po di tempo che non accede al forum:cry: Qualcuno di voi che le ha potrebbe gentilmente girarle anche a me:)
 

Alessio Forconi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

chissà se sono ancora disponibili le dispense.
Sto provando a cimentarmi con i primi due bonsai e mi farebbe molto comodo, oltre che piacere, avere un po' di documentazione compilata da chi più ne sa su cui crearmi le basi.

Grazie.
 

Meghido

Aspirante Giardinauta
Ragazzi se avete le dispense me le potreste mandare anche a me... vi ringrazio in anticipo

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ci sono ...ci sono..
scusatemi ma ho perso qualche giro...
le dispense le ho ancora, e le ho integrate con altre info.
se mi rimandate la mail, io vi farò un we transfer con tutto; però è da scaricare entro 1 settimana.

ri-mandatemi pure le mail...sorry.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ho spedito oggi a
Elena Moretti
Marianna Cicchini
massimo buzzi
alfa simo
Francesco cutrupi.

ciao a tuthi.
 
Alto