• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REGALO dispense concimazione - antiparassitari!

D

dai_prose

Guest
beh, viste le mie peripezie con i fertilizzanti, ti direi, perché no? :cool2:

(ovviamente se per te nn è uno sbattimento il tutto)

il mio indirizzo è dai.prose@tiscali.it :hands13: :hands13:
grazie infinitamente:Saluto:
Andrea Proserpio
 

silenzio78

Aspirante Giardinauta
ciao SUPER FRANCO anche io le voglio......input......input...
mi hai mandato tutte le altre, antiparassitari, malattie, e tecniche di lavorazione, ma queste mi mancano!!!
grazie, buon lavoro e buona giornata ciao Franco....
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
le dispense sulla concimazione...... mi sono andate perse... sul pc.... cribbio!!!!!!!!!!!!

ho solo quelle sugli antiparassitari ( che sono poi utili ugulamente ).

spedite anche a dai prose
 

silenzio78

Aspirante Giardinauta
ecco ecco......lo sapevo che la s**** doveva mordermi anche le caviglie...grazie comunque FRANCO posso chidere un favore a chi le ha ricevute???????LE MANDATE ANCHE A ME.......gentilmente???? i miei bonsai vi ringraziano di cuore...

andrea786@aliceposta.it


grazie
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
visto i nuovi iscritti a questo forum, ho deciso di rispolverare questo vecchio post...

l'offerta è sempre valida, basta che mi mandiate una mail a questo indirizzo, e vi spedirò il tutto:

franco.bettelli@ascot.it

riciao!!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
oggi spedite a :

marco0785
rino
marco
francesca
pollo
sasa
rocco
tortuga
luca
aslema85
zell23


pant pant......
avanti con le richieste.
 
Alto