• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REGALO dispense concimazione - antiparassitari!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ma ho trovato dei vecchi amici di bonsai ( boba, zoid..).
sono un appassionato da anni e anni di bonsai e iscritto ad un club locale,
e proprio in questo club abbiamo stilato delle dispense sulla conciamzione, e cura dei bonsai.
dato che mi sembra di capire che molti su questo forum si siano appena avvicinati a quest'hobby, chiunque fosse interessato a ricevere copia via e-mail di queste dispense basta che mi scriva al seguente indirizzo

franco.bettelli@ascot.it

salutando tutti coloro interessati aspetto le richieste.

ovviamente tutto assolutamente gratis !!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
oggi ho fatto una spedizione ad antonio.

ma non interessano a nessun altro ???

zoid tu le hai tutte le dispense, anche quelle a colori?
se no mandami una mail che te le spedisco.

ciao
 
K

koda91

Guest
francobet ha scritto:
e oggi spedite a

elena
koda91 ( vecchia conoscenza.....).

ciao
ti ringrazio, la prima e -mail l'ho vista tutto ok

la seconda, ho scaricato il file zippato ma poi è uscita na scritta inglese,nn ci capivo niente e ho chiuso la pagina, ma che ci stava nella seconda e -mail?
 
Z

zoid59

Guest
si volevo sapere perchè mi chiedi il perchè sono qua?(mi hai rigirato la domanda!)
 
K

koda91

Guest
nn so, nella prima e -mail mi osno arrivate quelle bianche e nere

la seconda e-mail,nn sapevo aprirla x chè il file èra zippato,che succede se lo mandi senza zippare?
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
e vai !!

oggi spedite a

laura
vito

e dai chiedete che sono molto interessanti non solo per i bonsai !!!!!!
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io le leggo alla sera prima di addormentarmi!
Non nel senso che fanno addormentare...
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
e oggi le spedisco a dartagrren

ma non m isembra che ci siano molte richieste, e dire che sono molto interessanti !!!!
 
H

hxe

Guest
Eccomi,appena mandate email x aiuto concimazione melo e melograno....ciao a tutti!
 
Alto