• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Razza preferita.

sidenut

Giardinauta Senior
:love_4:
Oleander ha scritto:
era pasqua di tre anni fà (.... 10 mesi), avevamo finito una grigliata e lui aveva apprezzato molto alcuni avanzi e un goccetto di birra....tanto che si era appisolato seduto e si faceva far di tutto...fino poi a crollare...
Immagine007.jpg

Noooooooo ole è bellissimo nn ci sono altre parole... sembra un bimbo :love: .. me lo mangerei!!!!:love:
Cioè ma vedete gli animali come sono teneri???
Non capisco certe persone come possono aver paura...
Avete forse paura di questi???
Vedi l'allegato 5505
Posso garantire io x loro... SONO INNOQUI -:- bastano solo tante coccole e tantissimo affetto evi daranno solo tantissimi baci!!!:love_4:

Ultima modifica:

oskar

Giardinauta
Che meraviglia i vostri animali!!!!! :froggie_r
Anche il mio micio Omero però non è da meno................:love:
Beati voi che potete permettervi di averne più di uno!
Lo dico solamente per la cronaca, non per fare un appunto: le nuove "normative" che regolamentano la difesa degli animali, il termine "randagio" è sostituito da "libero", e, giustamente, è stato bandito anche il termine di "padrone" (che io non sopporto :burningma ) ora si dice "referente affettivo :hands13: "
Oskar.

P

Piera1

Guest
Giusto Oskar, anche per i cani, non si chiamano più bastardini ma cani meticci o cani fantasia.

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
..io preferisco tutto ciò che cammina a quattro zampe..ma se proprio devo scegliere...beh..il LEONBERGER..purtroppo questa razza è poco conosciuta....forse perchè troppo gigante e poco utile....NON è un cane da difesa....NON è nemmeno un cane da guardia.....lo classificherei fra i cani da BISTECCA!

...eccoli..Biagio e Arturo....

decky

Florello Senior
Razza preferita....qualunque razza,incrocio,mix,colore....i cani son belli tutti, anche quelli non di "marca",anche i ronzini come chiamo io i miei.Mi devono ispirare simpatia tutto qui!

Ultima modifica:
P

pollicina

Guest
Sono gattofila anche io, ma adoro anche i cani.. specie quelli da caccia: bracchi tedeschi soprattutto:love: , ma anche setter sia inglesi (pref. lemon) che irlandesi. :love:
Anche per il carattere, si fanno fare di tutto, e sono buonissimi!
Se poi invece di un cane uno vuole farsi un.. mutuo: allora un bel Sanbernardo è l'ideale!!! (Ma quanto può costare mantenere un ciccione simile??? :lol: :lol: :lol: )
baci
Polli

PS: a breve posto fotine nuove della micia Sibilla, ora ha un anno e mezzo...
PS2: i veterinari spesso sono scemi :eek: , la mia "vecchia" dottoressa non ha riconosciuto che la piccola è una certosina e ha scritto sul libretto "europeo grigio"... :martello2 :martello2
... e meno male che era specializzata in gatti!!!:mad:
L'ho cambiata a razzo!!!!!!

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Beh Pollicina..io di "mutui" ne ho 2.....certo..mangiano di più di di un volpino :food: ....ma non sono certo delle tigri!..mangiano le loro crocchette e basta.....(più tutti gli "allunghi" della cena....ma sarebbe meglio di no...).

..io non credo un cane grosso abbia il potere di fare la differenza in un bilancio famigliare...le crocchette ci sono di tutti i prezzi...dal veterinario le vaccinazioni e le visite non vanno a peso....spazzole e sacchetti per le cacche..credo siano uguali per tutti!!!!

ecco...forse l'impegno è diverso.....più un cane è grosso e più è impegnativo....

..saranno grossi...me ti assicuro che è tutto proporzionale!!!!
..HO IN CASA 140 CHILI DI "ROBA" DA SPUPAZZARE!!!!:love: :love: :love:

un bacio da me ..e una leccata da Biagio ed Arturo!:lol: :lol:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
Ot Decky amorella, il tuo nome tradotto in giapponese, come l'hai scritto tu in katakana, è DEKU.

bacccio! :)

Clorophilla

Florello
che bello questo thread..io purtroppo non ho amici da postare ma vi prego , continuateeeeeeee..è una vera delizia per gli occhi (e l'anima) :love:

T

teresatita

Guest
la mia razza preferita è l'alano. per combinazione me ne trovai uno per casa diversi anni fa ed adesso non posso farne più a meno. Sono cani dolcissimi ed affidabili, affettuosissimi e gentili. Io li adoro.

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo:eek:k07: Io adoro tutti gli animali di razza e non....:froggie_r La mia amica più fedele è lei......un pastore tedesco femmina:love: ECCOLA::::la mia KELLY

kelly1.jpg

R

riverviolet

Guest
Gattofila, cinofila, e tutto il resto del genere animale esclusa qualche rompiscatole, tipo le zanzare che un giorno Dio, mi dovrà spiegare bene a che diaminaccio servono!
Però, ovio ci sono razze molto belle, che adocchio, che mi inteneriscono più di altre e fra queste, per i cani, i Collies, soprattutto i Tricolori.
Ne ho allevati parecchi in passato, anche color champagne, la loro inteligenza e l'attitudine ad allevare, a tutelare mi ha commossa.

Fra i gatti, ho una pasione sconsiderata per i gatti neri e quelli parallelamente opposta, ovvero, completamente bianchi, ma con occhi verdi.
Più che altro velleità, niente di serio.

decky

Florello Senior
seya ha scritto:
Ot Decky amorella, il tuo nome tradotto in giapponese, come l'hai scritto tu in katakana, è DEKU.

bacccio! :)
Si Patacciccina!!!!:love_4: ...L'hai tradotto col traduttore o sai il Giappo Seyuzza??:eek:

R

riverviolet

Guest
Pieraaa, che belliiiiiiiiiii, sono un amore, il mio sogno felino, una coppia uno bianco l'altro nero.
Sbaciucchiateli tutti e due da parte mia..

P

Piera1

Guest
Sonia, sbaciucchiamenti arrivati, Hugo si scioglie in brodo di giuggiole, Martina ha un brutto caratteraccio e li ho dati a tradimento.

floretta

Maestro Giardinauta
amo i boxer piu di ogni altra razza, ne ho due, sono fratelli ed hanno due anni e mezzo, si chiamano Baldo e Bussola, sono buoni fedeli e giocarelloni si fanno compagnia e ce ne fanno tantissima....... poi adoro i gatti, ma il boxer e qualcosa di speciale, penso che lo possa capire solo chi ha avuto la fortuna di condividere la sua vita con questi splendidi compagni.

buffalo66

Giardinauta Senior
Vi presento la katia,è una bulldog inglese,ha quasi 15 mesi,è testardissima,alla fine se vuole fare una cosa non gliela puoi impedire,ma le voglio comunque un bene dell'anima!!!
Naturalmente ho anche tre gatti,la foto del mio la mettrò prossimamente,gliela devo fare.

katia7.jpg

katia6.jpg

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Razza preferita....qualunque razza,incrocio,mix,colore....i cani son belli tutti, anche quelli non di "marca",anche i ronzini come chiamo io i miei.Mi devono ispirare simpatia tutto qui!

:hands13: Giustissimo Dec razza o non sono tutti belli, e anche se tanto belli non sono sono comunque adorabili!!!
PS che faccino tenero il tuo!!! Ma anche dispettoso!!!

Alto