• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Razza preferita.

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie
Sonia,mi sembra di aver letto che ti piacciono molto i gatti bianchi con gli occhi verdi,giusto?Lui ha tutte e due le cose...

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ecco la mia Faryska, "pitbull assassino" (sguardo assassino :love: ) in due foto recentissime:

faryska2.jpg

faryska.jpg

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ed ecco Fary che aspetta impaziente l'apertura del bocciolo di Amaryllis:

faryska3.jpg

Ma quanto ci mette ad aprirsi? Intanto meglio fare un pisolino.... :lingua:

faryska4.jpg

R

riverviolet

Guest
buffalo66 ha scritto:
Grazie
Sonia,mi sembra di aver letto che ti piacciono molto i gatti bianchi con gli occhi verdi,giusto?Lui ha tutte e due le cose...
Sì Marco, esatto, e il tuo è straordinario.
Ricordo quando disegnai, un gatto proprio come il tuo, su foglio nero, lavorando con il bianco, l'azzurro e il grigio per il pelo e il verde bottiglia trasparente per gli occhi e poi, su foglio bianco, la versione nera del tuo stesso micio.

Andarono a ruba quei due disegni e poi li riproposi su stoffa.

Piace a molti il tuo micione.

R

riverviolet

Guest
Nuvola, ahahahha, che forte! Pancino al fresco, ahahhaha, bellissimo!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Che amore la tua cucciolotta Nuvola:love: ....e che nome!!!:D

:D Decky mi hai beccata! Cagliaritani in trasferta..cane compreso. Anche Fary è sarda d.o.c. (come hai già avuto modo di intuire :crazy: ).

goliat

Aspirante Giardinauta
Ancora Pascal...

Scusatemi ma volevo mostravi queste due...

Dormiglione
132314873_7ef3628855.jpg

Cucciolo
132314875_f8f35a931c.jpg

Bye Bye
goliat

PS Ho Cambiato le foto anche qui

Ultima modifica:

seya

Master Florello
Pascal è un tesssOOOOOOro! tutt'occhi :)
La tua cagnolona Fary, Nuvola è fantasticaaaaaaaaaa!!! :)
e meno male che io sono una gattara.....ma sono troppo da mordicchiareeeeeeeeeee bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

crica

Giardinauta Senior
Io ho un gatto di razza "dormiente" meglio conosciuto come il "mortodisonno" europeo randagione. Ama gli ambienti comodi, il silenzio, affabile quando lo si chiama per il cibo...

gatto_01.jpg

gatto_02.jpg

micio_01.jpg

Ora vorremmo prendere un cagnolino...pensavamo ad un Basset Hound, qualcuno lo conosce?? Sappiamo già come si chiamerà...con una faccia così può chiamarsi solo Lafaiette!!
E' costui....

bassotto_01.jpg

Ciaociao
cri

seya

Master Florello
muahahahah Cri fantastico il tuo micione!!!
il cagnolotto è strabello!!!!!
ma non inciamperà nelle orecchie, quando cammina? :)

mikki

Maestro Giardinauta
Ciao, che bella parata di cocchi e cocche!!!!! Volevo inviarvi una foto della mia cagnolina ma non ci riesco!!! :martello: cat: :confuso: Qualcuno può dirmi, per favore, come debbo fare? Grazie, grazie, grazie, ciao, mikki

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
mikki ha scritto:
Ciao, che bella parata di cocchi e cocche!!!!! Volevo inviarvi una foto della mia cagnolina ma non ci riesco!!! :martello: cat: :confuso: Qualcuno può dirmi, per favore, come debbo fare? Grazie, grazie, grazie, ciao, mikki

Ciao e Benvenuto/a....
siamo curiosi di ammirare le foto della tua cucciola...
qui trovi le istruzioni per l'inserimento delle foto:
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15865

P

Piera1

Guest
Crica, la conosco benissimo questa razza, è presente in tutto il territorio italiano, a casa mia ne ho una manica di sette scanzafatiche.

ccTy

Giardinauta Senior
Nel giardino del mio ufficio da un paio di settimane è comparso un rottweiler....come si fa a non andare a fargli le coccole!!!

lutor16.jpg

lutor9.jpg

ccTy

Giardinauta Senior
Praticamente nella cantina ci sono gli uffici di una cooperativa e siccome il proprietario sta ristrutturando casa finchè non finisce lo tiene qui in giardino.
Se potessi me lo porterei subito a casa!!!
Mi fa un pò tristezza perchè è lì quasi sempre da solo con la ciotola piena di mosche...infatti appena posso gli porto i biscottoni e le crocchette della mia Ty. Ormai da un paio di setimane passo tutta la mia pausa in giardino con lui.....un patatone!!!
E meno male che il padrone aveva detto di stare attenti e di non toccarlo perchè è imprevedibile......... :(
E' imprevedibile con persone che magari gli si chinano da sopra, che vogliono accarezzarlo dall'alto invece che porgendo la mano dal basso ecc....ecc....
Sono pronta a scommetterlo.........

sidenut

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Nel giardino del mio ufficio da un paio di settimane è comparso un rottweiler....come si fa a non andare a fargli le coccole!!!

lutor9.jpg
Mamma mia ma che tenerone:love: ...e pensare che c'è chi dice che questi cani siano tutti cattivi :martello2 (sono cattivi se il padrone lo è!!! RICORDATEVELO) Io posso garantire per il mio ... è uno spettacolo di amore, dolcezza e tenerezza !!!! :love_4:

Alto