• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Razza preferita.

greenstone

Giardinauta Senior
crica ha scritto:
Io ho un gatto di razza "dormiente" meglio conosciuto come il "mortodisonno" europeo randagione. Ama gli ambienti comodi, il silenzio, affabile quando lo si chiama per il cibo...

Penso che sia parente del mio:
ogni buco è buono per infilarsi a dormire mentre la compagna pensa ai figli........:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
I masculi chi lagnusazzi!
mamma gatta e i mici son troppo belli e teneri, quelli rossi mi fanno impazzire.
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Ed eccomi anche qui...non potevo certo resistere!!!
Amo tutti gli animali...(magari dalla lista di tutti toglierei vari insetti...ok?:D ) ma il mio amore in assoluto è per i boxer!!!...e colgo l'occasione per presentarvi il mio piccolo Portos Vedi l'allegato 6307 ....
oltre a lui ho anche un'altra boxerona di 6 anni(scheila), una tartarughina trovatella, e 3 bei gatti (Nebbia, Pasticca & Taz)...le loro foto xò devo ancora ridimensionarle, son troppo grandi, quindi le posterò la prox. volta!!!!
W i BOXER!!!!:hands13: :froggie_r :hands13:
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
no, non è albino! lo puoi capire dal fatto che ha il nasino chiazzato di nero:)
gli albini infatti sono completamente bianchi...nemmeno una piccola macchiolina colorata
 

ccTy

Giardinauta Senior
xalina78x ha scritto:
oltre a lui ho anche un'altra boxerona di 6 anni(scheila), una tartarughina trovatella, e 3 bei gatti (Nebbia, Pasticca & Taz)...

Ma tu hai il giardino oppure vivi in appartamento?
No perchè io ho un grosso dilemma......ora apro un post così mi dite se sono matta....
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
vivo in appartamento con una terrazza a livello...:embarrass..purtroppo le case col giardino qui sono una rarità e troppo costose:cry:
qual'è il tuo dilemma? posso esserti d'aiuto?
 
L

LeananSidhe

Guest
Che meraviglia i vostri animaletti!!! :love:

Io ho sempre avuto tanti animali in casa,cani,gatti, pesci,uccellini etc(anche se detesto gl'animali in gabbia;mia madre è la croce rossa delle bestie!!) sempre trovatelli o persino puro sangue abbandonati e ammalati.
L'ultimo è un cane(oltre ai 3 gatti) e si chiama Rita, è un barboncino toy puro sangue.
I suoi ex-padroni non l'hanno mai curata ed era infestata di scabbia..stava per morire, volevano sopprimerla...eccola quì!!: :D :D :D
b0a39851.jpg
 
F

fedorina

Guest
Le mie razze preferite sono: bull mastiff e bull dog, diciamo che mi piacciono molto quelli con il "muso schiacciato", sono tenerissimi e bellissimi :love: :embarrass

Ecco il mio ade (bull mastiff)

Vedi l'allegato 6382

Quanto lo adoro! :love: :froggie_r
 
P

pinky

Guest
Complimenti!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: Sono davvero tutti bellissimi!!!!!!!!
Io adoro i barboncini, ne ho due bellissimi di un anno e mezzo, fratelli della stessa cucciolata...........sono stupendi, vivaci, intelligentissimi, dolci, affettuosissimi..........insomma, umani!!!!!!!!
E se la intendono a meraviglia con il padrone di casa, un gatto di 8 anni, sornione, dolcissimo, molto mammone e furbissimo!!!!!!!!
:Saluto: :Saluto:
 

gianfra

Guru Giardinauta
bè, ho la Marta, maremmana, il figlio, Jago, frutto di una fuitina con un cane lupo di vicini, e tre gatte, Minu una persiana quindicenne, alice,gatto nero che ha paura della propria ombra, e Nuny pezzata , killer spietato. Le ultime due sono trovatelle ( no ci hanno adottato infilandosi in casa ).

Jago è l'ultimo nato ed èd è Nuny dipendente. quando lei baruffa con i gatti del circondario lui va insoccorso. ( se trova il cancello aperto ) . A proposito al buio se te lo trovi accanto all' improvviso fa impressione, pelo scuro testa grossa ede occhi gialli, maè buooooono come il pane .....
Ora mentre scrivo è arrivata la nuny è salita sul tavolo e ha voluto che aprissi la finestra per uscire .. della serie : Veni, mangiai, sortii..... ogni tanto lo spuntino se lo porta da fuori.... vivo o morto.
ciao atutti e buonanotte.
 
Alto