• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scoprite la vostra razza canina ideale!

ccTy

Giardinauta Senior
Se volete fare un piccolo test per scoprire quale potrebbe essere la vostra razza ideale andate sul sito www.viaggiarecolcane.it e, in basso a sinistra, cliccate su "il cercacane".

A me é uscita la mia razza preferita!!!!!! Il Cane Corso!!!!!!!!!!!! :love:
Ma alla seconda volta...alla prima non mi é uscito niente......ho dovuto cambiare il paramentro "lo vorrei sempre con me"! In effetti é troppo ingombrante per potermelo portare sempre dietro! Anche se io lo faccio sempre!!!!!!!!!!
 

seya

Master Florello
taaanti

a me è uscita una sfilza di cani!!!!
una lista lunga un kilometro! (oh! l'ho scritto con la Kappa....ops).
cmq mi piacciono tantissimo gli husky, pastori tedeschi e maremmani.
tutti molto piiiiiiccoli!;)
 
A

*Ale*

Guest
A me piu' di tutti piacciono i pastori tedeschi, hanno degli occhi che parlano e poi sono di una intelligenza incredibile, poi mi piacciono gli husky malamute (husky a pelo lungo).
Alessia
 

ccTy

Giardinauta Senior
Si anche a me ne sono usciti un pò tipo: *Bullmastiff, Dogue de Bordeaux, Staffordshire Bull Terrier e Siberian Husky ma tra questi c'era il migliore per me, il mio preferito: il CORSO :love:
Tutti questi sono il tipo di cane che mi piace.......però adoro anche il pastore tedesco!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
M

micio

Guest
Consolati Nuvola ho ricevuto la stessa risposta :( Nel mio caso specifico penso che sia dovuto al fatto che vivo in appartamento e che mi piaccioni i cani di grossa taglia e le due cose non sono conciliabili...
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche a me piacciono di taglia grande.... ho una casa con giardino grande, niente vicini da tormentare, niente bambini o anziani in casa....
cmq ho sostituito taglia grande con media.. ed è uscito: straffordshire bull terrier.... almeno stavolta ci sono andata vicina: ho un american pitbull terrier...sono praticamente "cugini".:froggie_r :froggie_r
 

Piper

Maestro Giardinauta
Idem... nessuna razza... infatti ho una meticcia... e più passa il tempo, più mi innamoro della mia piccolotta.
Si vede che è lei il mix di razze fatto su misura per me!
 
B

Bacarospa

Guest
Pure ioooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooo:

Non è stata trovata nessuna razza che soddisfi le tue richieste! :cry:

A me piacciono tantissimo i boxer :love:
e mi sta simpaticissimo il cane della melinda ....troppo simpatico :D
 

ccTy

Giardinauta Senior
Si, quello della Melinda dovrebbe essere un Jack Russel...troppo bello! Infatti volevo prenderne uno così per fare compagnia alla Ty!!!!! Magari, prima o poi........
 

lora

Maestro Giardinauta
a me e uscito pastore tedesco...e guarda un po, e proprio questo il cane che ho...cioe la cagna...

pertanto colgo l occasione di salutarvi tutti, dato che sono stata assente per un po.......
 

giuditta.2001

Giardinauta
A me è uscito nessuna razza ma io l'ho trovata la mia razza ideale!!!!! I piccoli levrieri italiani. Piccoli ma robusti, pelo raso, puliti, non abbaioni ma buoni segnalatori di intrusi, socievoli ( li porto anche al negozio), tranquilli e dormiglioni ma anche gran camminatori . Vi ripropino la loro foto :)
150704pepeebign.jpg
 

Zeta

Giardinauta
Io ho il mio Tyson di 6 anni che finalmente può stare in giardino durante il giorno, è un pit bull, buonissimo con le persone ma poco tollerante con gli altri animali, tutti, quindi nonostante lo adori credo che difficilmente riprenderò un cane di questa razza, ad esempio mi piace sempre più il terranova, ma anche il setter irlandese che trovo molto elegante, se poi dovessi innamorarmi di un meticcio beh, sarei contento uguale.
Ciao.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
mmm... La mia Faryska, pitbull pure lei, è dolcissima sia con le persone che con i suoi simili... Avevo degli orsetti siberiani (tipo criceto) e lei passava ore ad osservarli attraverso la gabbietta... e non gli ha mai fatto del male... Con gli altri cani..Bhe è un pò un macello.. lei vorrebbe giocarci e quando vede un cane "impazzisce" inizia ad agitarsi ed abbaiare... quindi ovviamente le persone si spaventano e fuggono ..senza lasciarli giocare..Vai a spiegargli che lei vuol solo giocare. Solo qualche amico si è fidato a "lasciare il proprio cane" in balia della mia cagnona... Risultato? Hanno giocato senza danni. Quindi credo dipenda molto dal carattere del singolo cane.. e sopratutto dalla "socializzazione" che ha fatto da cucciolo... Quando era piccina noi l'abbiamo sempre portata tra la gente e anche tra i suoi simili a quattrozampe...Il cane va educato da cucciolo alla presenza degli "altri".... PIù in là metterò qualche foto degli orsetti siberiani come "prova" :D. Ovviamente i gatti non si possono avvicinare... Ma non possiamo mica pretendere troppo dai....(non ne ha mai sbranato nessuno tranquilli...)
 
A

al610

Guest
amo il boxer.... ma.....

... am eè uscito ..... bull mastiff (questa razza mi piace), staffordshire bull terrier, cane corso (altro cane che amo) e siberian husky.
E il mio piccolone Nura (maschio boxer)?..... dove lo mettiamo? :confused:
E il mio Birilletto? Un maschietto soft coaten wathem terrier?
Vabbhè! Resta il fatto che voglio un mondo di bene a tutti e due i miei piccolotti ...... :love_4:
A volte sono degli ..... -:- avolte invece sono un po' "discoli" :burningma
Ma comunque sono e saranno per sempre nel mio cuore!!!!!
Ciao a tutti e buon cane a tutti!
Al 610
 
Alto