• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Razza preferita.

luckybamboo

Florello Senior
greenstone ha scritto:
avevo promesso le foto dei cinque batuffoli, eccole:
purtroppo non ne volevano sapere di stare in posa, questo è il meglio che sono riuscito a fare.

ma nooooooooooooo ma che amooriiiiiiiiiiiiiiii :love: :love: anxche la mamma è bellissisma, che musetto dolce :)

sidenut

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
questa è LEIT, è una Labrador di 4 mesi...una vera peste cat: ...ma a volte mi fa una tenerezza incredibile, come in questa foto:love:

:lol: hakuna è veramente bellissima... ma non farti intenerire troppo da quegli occhioni dolcissimi...e sempre + dolci quando vogliono qualcosa di buono da mangiare... conosco il trucco di queste golosone:food: :food: !!!! Anke la mia lo fa sempre!!!
Riconosco il tipo!!! E questa foto alla finestra mi ricoda un po'..... la mia nut!!!!
Ciao ciao

H

hakuna__matata

Guest
lo so, ho già capito quanto è vorace:food: :food: , fosse per lei il sacco delle crocchette sarebbe finito dopo mezz'ora dall'acquisto, hai presente i cartoni animati, lei si vede già con una panza tanta ed il ruttino finale :lol: :lol: ....ma quando si parla di cibo....non mi faccio intenerire, le razioni giornaliere raccomandate dal veterinario e BASTA!!!!

Di Labrador (e cani in generale) obesi ne ho visti in giro e perdono tutta la loro bellezza....Leit deve fare la modella:D

paolaas

Guru Giardinauta
Mario che spettacolo i tuoi batuffoli!!!! Prometti di metterci altre foto!!!!! Io la mia Luna, alla fine, l'ho sterilizzata perciò niente batuffolini a casa mia :cry:
Crescere dei micini in casa è un'esperienza meravigliosa.... A Cleo li avevo fatti fare 3 volte.... una meraviglia.... Che bei ricordi....

clooney

Giardinauta
alisei ha scritto:
Io sono un boxerista convinto da sempre e voi...
ciao

Ciao Alisei,
se parliamo di cani, sono assolutamente razzista perché ho avuto la fortuna di vivere con due boxer e non so pensare a un cane diverso.
Tu sai benissimo che non è solo un fattore di estetica o di purezza, ma è proprio il carattere dei boxer che mi affascina.
Quando ripenso alle mie Loni e Zelda ne ho tanta nostalgia.....

goliat

Aspirante Giardinauta
Carlino...

Io non ero razzista fino a quando non mi sono comprato un Carlino...

ed è stata la fine!!!!!!!

Monello, testone, coccolone e attaccato da morirne a me e a mia moglie...

Con queli occhioni grandi che gli danno una espressività più che umana...

Allego solo qualche foto, ma appena avrò un po' più di tempo proverò a fare una galleria con le migliori tra le migliaia che mi scappano ogni giorno...

Bye Bye
goliat & PASCAL...

Piccolo
132314873_7ef3628855.jpg

Dormiglione
132314877_0f5d30cfb7_o.jpg

132314876_4bd2272642_o.jpg

Monello
132314870_bb754e6325.jpg

Ultima modifica:

ccTy

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
Mi piacciono tutti i molossi in genere, anche il corso è molto bello... non so come sia il carattere!!!

Come ha detto qualcuno......"io non sono razzista"....è verò io adoro tutti i cani ma quelli miei preferiti sono i molossi.
Adoro soprattutto il CORSO e poi il ROTTWEILER, l'ALANO ecc......ecc.
Sidenut il corso è come il rottweiler...testone, abbastanza possessivo (insomma tutti i giochi sono miei e anche se sono degli altri diventano miei!!! :D) ma è davvero un pezzo di pane.
La mia, anche se sembra uno schnauzer, è un incrocio di corso e pastore tedesco......il "caratterino" lo ha preso tutto dalla mamma corso........una testona!!!

sidenut

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Sidenut il corso è come il rottweiler...testone, abbastanza possessivo (insomma tutti i giochi sono miei e anche se sono degli altri diventano miei!!! :D) !!!

ahahah :lol: :lol: é proprio vero anche la mia nut fa così appena le dai un gioco nuovo scappa e se le tiene tutto x lei x almeno un'oretta... solo dopo ci gioca con me!!! Pensa che ank'io sono di sua proprietà... e anche la macchina... se ci faccio sallire il cane di mia sorella devi vedere le scene :lol: :martello2 ... Ma quanto la amo!!!!
Quando mia sorella porta il tuono li nel GIARDINO DELLA NUT lei per i primi 10 minuti gliele suona :angue: (calcola che il tuono è + grande di lei fisicamente) x fargli vedere che quella è casa sua... dopooooo giocano :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Greenstone, non avevo visto i tuoi splendidi micini, sono stratosferici.
non ho in mente cuccioli più meravigliosi e divertenti del cucciolo di gatto :love:

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie,come carattere sa quello che vuole e come ottenerlo,inizia a seguirmi in qualunque posto vado finchè non lo accontento,se un gusto di una scatoletta non gli va nemmeno la assaggia!!!Viene a dormire con me solamente quando gli comoda...comunque gli voglio troppo bene!!!

zecchina

Aspirante Giardinauta
paolaas ha scritto:
Gattofila..... Nessuna razza preferita. I miei gatti preferiti sono i trovatelli che hanno bisogno di casa.

ciao, sono nuova nuovissima di questo forum...

anch'io non ho una razza preferita: in questo momento ho due fratellini "soriani?!:eek:k07: " e un Norvegese delle Foreste in casa!

:hands13: tutti presi fuori, randagini...:hands13:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Zecchina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13: :hands13:

zecchina

Aspirante Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Benvenuta nel forum Zecchina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13: :hands13:

:confused: da dove?

non trovo il profilo :surp: :astonishe

Alto