• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sapete di che razza è?

camillaz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ieri ho trovato questo cucciolo, sarà di 2 mesi e ho deciso di adottarlo l'ho chiamato Tex, vorrei sapere se è di razza o un meticcio, qualcuno sa dirlo?
eb278a5c88446749cf1e5845b6e743c8.jpg
 

njnye

Florello Senior
Probabilmente un meticcio, assomiglia a uno dei miei. Se è davvero come lui si aggirerà sui 12 kg, da buona taglia media, e il pelo verso il 4° mese ingrigirà stile schnauzer...
 

Fearan

Maestro Giardinauta
E' adorabile!!!! Ma a giudicare dagli zampottoni a parer mio verrà un pò più grosso...quanto pesa adesso?
Ad ogni modo hai fatto una gran cosa!!!!(y)
 

Waves

Master Florello
Wow, è meraviglioso, tenerissimo :giggle::love: fai una carezzina a Tex da parte mia :bacio: brava per l'adozione :V:Vè davvero un gesto bellissimo :)
 

camillaz

Aspirante Giardinauta
È un maschietto :3
Njnye, il tuo cagnolino è carinissimo :D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
è una femminuccia :) (ormai 14enne)
Purtroppo non sono riuscita a trovare le foto di lei da piccola però vi garantisco che quando ho visto la foto di camillaz ho avuto un déjà-vu della mia quando aveva un mese e mezzo. Zampotte comprese. Noi pensavamo diventasse enorme e invece le zampe quasi non sono cresciute e alla fine si sono rivelate giuste per la sua taglia :D
Qui si vedono le zampe https://flic.kr/p/6K9LdU (dopo la tosatura estiva per i troppi nodi, era abbastanza inguardabile però sul petto la macchia gialla formava il simbolo di batman e faceva abbastanza ridere)
E qui tornata normale https://flic.kr/p/6K5Ebp
Il pelo è cresciuto anche lui dopo il terzo mese, prima sembrava dovesse restare più corto. Immagino fosse perché non aveva ancora avuto il tempo di arrivare alla misura giusta.
Camillaz ci tieni aggiornata con le foto mano a mano che cresce? :love:
 

Waves

Master Florello
Sii concordo con njnye!! :) faccelo vedere ogni tanto ;) io seguirò sempre con piacere :)
che bellina che è Curoi :love::love: bello anche il nome :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Brava camillaz, gesto superlativo e bellissimo Tex.
L'hai portato dal vet? Ti darebbe indicazioni più precise.
:ciao:
 

camillaz

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte, vi terrò aggiornati sulla crescita del cagnolino che anche se mi piaceva tanto il nome Tex, in casa hanno deciso di cambiargli nome in Loki.
porterò Loki dal vet appena possibile per tutte le cose che si fanno sui cagnolini tipo i vaccini, il chip, e le informazioni :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie per le risposte, vi terrò aggiornati sulla crescita del cagnolino che anche se mi piaceva tanto il nome Tex, in casa hanno deciso di cambiargli nome in Loki.
porterò Loki dal vet appena possibile per tutte le cose che si fanno sui cagnolini tipo i vaccini, il chip, e le informazioni :D

Detto fra te e me, anch'io preferisco Tex. Comunque rinnovo grattini a Loki......
 
Alto