• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ritratto del tuo cane?

Tabby

Aspirante Giardinauta
ahha siete troppo buone :) ..non parlatemi del mio futuro che sono in crisi :lol::lol: menomale che ho ancora un'anno,ma non so proprio che fare... i miei sarebbero contenti se facessi veterinaria,ma io e la medicina...siamo in brutti rapporti. Poi c'è biologia,ma rischio di finire in un laboratorio:muro:...o quella facoltà di pisa di allevamento ed educazione cinofila che mi interessa un sacco,ma poi a parte il parere dei miei che potete immaginare,non so se è un lavoro adatto a me, introversa come sono. Infine c'è il disegno,su cui non ho idee, ma potrebbe essere una opzione e l'ho rivalutato di recente. :tupitupi:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
SEI STRA STRA STRAAAAAAAAA BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UNA VERA ARTISTA.

Per il tuo futuro, cerca di ascoltare solo te stessa. Non npreoccuparti se mamma e papà non capiranno fino in fondo la tua scelata. Succede spesso.
Non intraprendere una strada per far felici loro se non ti convince pienamente.
So che alla tua età è spesso difficile sapere cosa si vorrà fare nella vita e i dubbi sono così tanti ..... ma tu hai un dono così speciale ........ sarebbe un vero peccato accantonarlo.
Non hai qualche insegnante a scuola che potrebbe darti qualche buon consiglio ??? ..... prova a fare qualche domanda ..... a volte, quando meno te lo aspetti, salta fuori quell'idea meravigliosa che sembra cucita addosso a te. :hehe::eek:k07:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
SEI STRA STRA STRAAAAAAAAA BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UNA VERA ARTISTA.

Per il tuo futuro, cerca di ascoltare solo te stessa. Non npreoccuparti se mamma e papà non capiranno fino in fondo la tua scelata. Succede spesso.
Non intraprendere una strada per far felici loro se non ti convince pienamente.
So che alla tua età è spesso difficile sapere cosa si vorrà fare nella vita e i dubbi sono così tanti ..... ma tu hai un dono così speciale ........ sarebbe un vero peccato accantonarlo.
Non hai qualche insegnante a scuola che potrebbe darti qualche buon consiglio ??? ..... prova a fare qualche domanda ..... a volte, quando meno te lo aspetti, salta fuori quell'idea meravigliosa che sembra cucita addosso a te. :hehe::eek:k07:

Concordo pienamente con Cinzia:eek:k07: e mi unisco al coro di complimenti meritatissimi!!!!:hands13: hai un gran dono coltivalo e fallo rendere è straordinario il risultato che ottieni,guardando i tuoi disegni ci si emoziona:hehe: xchè hanno qlc di "vivo" bravisssssssiiimaaaaa!!!:hands13::love_4::Saluto:
 

hermioneat

Florello
Tabby e lo IED? Ee'l'istituto europeo di design.... conosco lamamma di una ragazzo che l0ha frequentato a Torino e si è trovato molto bene. Prova un po' a curiosare sul sito, chissà chemagari... ti mando il link
http://www.ied.it/

Counque ancora cìomplimenti ed auguroni per il tuo futuro. :love_4:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
ho visto,solo che è privato e pare costi tanto...boh vedremo :) intanto...ecco Sharon
7857209392_e74f092625_c.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sei bravissima e Sharon è bellissima.....chissà che dirà la sua padrona quando la vedrà!!!!ciao ciao
 

_ortensia_

Master Florello
Bene eccomi qua. Ho spulciato un bel po' di foto e finalmente ho trovato due primi piani col faccione della mia bestiaccia :D
Questa è Sharon .... dimmi se possono andarti bene queste foto, se le vuoi più da lontano, o dimmi tu ...... :rolleyes:
Nell'attesa del tuo capolavoro, comincio a dirti grazieeeeeeeeeeeeeeee :hehe::)




Ma quanto è bella Cyn:love::love::love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che capolavoroOOOoo :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sei troppissimooooOOOOo bravaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::hands13::hands13:

Grazieeeeeeeeeeeeeeee :love_4::love_4::love_4::love_4:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
sei veramente un'artista!!!!!!! hai un talento indiscutibile!!! mi metto in lista per una delle mie bestiole, scegli te cosa preferisci, cane, gatto, tartarughe di terra (che se nn ricordo male è uno dei tuoi primi ricordi artistici) oppure volendo anche i figlioli se ti piace fare ritratti.......dai scegli te e io metto una foto!!! sempre se ne hai voglia!!! :D:D:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dalle nostre parte lo sai come diciamo eh cara Taby? Che gente brava e buona vogliono regnar. . Come nelle grande cose. . .così come nelle piccole e' stupendo riuscir dar un po' di gioia :hands13: :hands13: brava e ancora :hands13: :hands13: :Saluto:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
graaazie :) alfa,la tartaruga mi ispira ehehe non è che ne abbai più disegnate tante...
,però scegli te, quello che preferisci!! :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La cosa stupefacente, è che la Cinzietta, non disegna un cane ...... disegna il TUO cane ...... ed è questo che la rende una meravigliosa artista ..... :hands13::hands13::hands13:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E' arrivatoooooooooooo :froggie_r:tupitupi::froggie_r
Mamma mia Tabby che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek::eek:
E' superlativo visto in carne ed ossaaaaaaaa :hands13::hands13:
BRAVISSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :hands13:
GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love_4:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Sono contenta che sia arrivato "sano e salvo" !! :D e a dire il vero mi spiace un pò non averlo più con me,perchè era uno di quelli che preferivo :) E poi con sta cornice?Ci hai piu pensato? Sono curiosa di vedere come viene tipo "quadro" ahahah
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Aspettavo il disegno per vedere la misura. :hehe:
Poi, stò chiedendo in giro consigli......... Non posso certo rovinare un capolavorone del genere. :froggie_r
 
Alto