• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Razza preferita.

O

Orpheos

Guest
anke a me piacciono tutti gli animali, soprattutto i rettili ke purtroppo x motivi famigliari nn posso tenere(hanno paura :martello2 )... tra i cani adoro gli yorkshire e in generale i terrier d taglia piccola, hanno un musino simpaticissimo anke se sn delle testacce...mi piacciono anke i meticci d yorkshire (il mio cagnolino è un incrocio tra bassotto e yorkshire e delle due razze ha preso il peggio...) e poi i dobbermann... tra i gatti mi piace molto lo sphynx e il siamese...
:Saluto:

seya

Master Florello
sono tutti bellissimiiiiiiiiiiii!!!!
che CUORI che AMORI tutti i vostri amici pelosi.
che posizione da principessa la Katia :)
simpaticosa e morbidosa!!!

Decky stella, la seya ha studiato japponese quand'era giovvane, ma si ricorda ancora gli alfabeti (i kanji li ho progressivamente dimenticati, troppo complicati, ma i katakana e hiragana ancora li ricordo).

tao :)

decky

Florello Senior
seya ha scritto:
Decky stella, la seya ha studiato japponese quand'era giovvane, ma si ricorda ancora gli alfabeti (i kanji li ho progressivamente dimenticati, troppo complicati, ma i katakana e hiragana ancora li ricordo).

tao :)
:eek: Dek senza parole!(quando era giovane fa un pò ridere però eh:rolleyes: che mi vuoi dire che ora non lo sei??:martello2 )Ma l'hai studiato da autodidatta ?
[Scusassero l'ot dek curiooooosa:D ]

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
mi ripeto.. anche a me piacciono tutti gli animali... sopratutto quelli pelosi e coccolosi. Ma stravedo per i cani. Mi piacciono tutti, grossi e piccoli... ma adoro sopratutto i molossidi... Avrei voluto prendere un rottweiler, il mio compagno avrebbe voluto un doberman..ma erano un pò troppo grandicelli. Volevamo un cane a pelo corto, di taglia media, che non sbavasse e quindi, con qualche titubanza iniziale e dopo esserci informati più che bene abbiamo trovato Faryska. Lei è un pitbull (ma crede di essere un chiuaua) ed è assolutamente dolcissima, tenere, intelligente... Tant'è che dopo le paure iniziali (sarebbe da irresponsabili prendere cani di un "certo peso" a cuor leggero senza prima documentarsi) siamo assolutamente conquistati dalla razza... E poi mi piace anche tantissimo il bull terrier, avete presente iol cane col muso allungato tipo tapiro.. per me è bellissimo.

decky

Florello Senior
nuvolaxxx ha scritto:
) E poi mi piace anche tantissimo il bull terrier, avete presente iol cane col muso allungato tipo tapiro.. per me è bellissimo.
Bellissimo davvero:) !!Il cane che c'era in trainspotting,un amore!

H

hakuna__matata

Guest
questa è LEIT, è una Labrador di 4 mesi...una vera peste cat: ...ma a volte mi fa una tenerezza incredibile, come in questa foto:love:

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
scusatel'ot
seya ha studiato all'ismeo a milano, istituto di lingue orientali serale.
un anno solo ahimè.
tao dek curiosa pataciccina :)

greenstone

Giardinauta Senior
avevo promesso le foto dei cinque batuffoli, eccole:
purtroppo non ne volevano sapere di stare in posa, questo è il meglio che sono riuscito a fare.

Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Ma sono bellissimi, troppo dolci, ma li ha partoriti la tua micia? Sai quello rosso è ugualle ad unn micetto che l'anno scorso ho cerato di salvare ma purtroppo è morto dopo pochi giorni.

S

SecoB

Guest
io sono ... zoofila convinta !!!!!!!!!!!!

adoro tutti i piccoli amici !!! vi riposto alcune foto (mancano: Nerina, le oche, le anitre, il galletto, le tartarughe, etc ..., ma appena le fotografo ... :love_4: :Saluto:
nannacomitiva.jpg

nannaPallinoeGatu.jpg

greenstone

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Ma sono bellissimi, troppo dolci, ma li ha partoriti la tua micia? Sai quello rosso è ugualle ad unn micetto che l'anno scorso ho cerato di salvare ma purtroppo è morto dopo pochi giorni.
Si, questa è la mamma, si chiama Monella e posso garantirti che lo è di nome e di fatto:D :D :D

P

Piera1

Guest
Bellissima Mario, adesso con i piccoli che fai? Hai già trovato famiglia?

P

Piera1

Guest
Il cane che vedete nella foto è Sara, appartiene ad una nuova razza non presente in Italia, è una meticcia maialis caninis, in parole povere una suina travestita da cane. Come tutte le razze importanti, ha un nome importante e molto lungo, Sara pappa ciccia bomba, appartenente alla famiglia degli arancini con i piedi. Ha 11 annni e ha frequentato con mia figlia parte delle elementari, insieme si sono diplomate e insieme frequentano il terzo anno dell'università. Il suoo luogo di residenza è la camera di mia figlia.

Foto94.jpg

greenstone

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Bellissima Mario, adesso con i piccoli che fai? Hai già trovato famiglia?
Per tre si,rimangono due femmine da adottare quindi se qualcuno vuole farsi avanti.......... comunque non è mai stato un problema, quando saranno un po' più cresciuti posto le foto e capirai il perchè. Appena il padre sarà presentabile (adesso sta sistemando tutte le femmine del circondario e non ti dico in che condizioni è) posterò anche qualche sua foto. ciao

P.S. Mi piace quella nuova razza canina (se non sbaglio appartiene al genere" DIOQUANTOE'BELLOGRATTARSI") o sbaglio?

Ultima modifica:

imbranata

Giardinauta
greenstone i cuccioli sono meraviglioooosiiii!! :love: :love: :love:
e anche la mamma è davvero bella! :love:

Piera mi hai fatto morire dal ridere, povera sara, un arancino con i piedi.. :lol: :lol: :lol: e la foto è splendida!!!
comunque ho idea che questa nuova razza non sia così rara..

P

Piera1

Guest
Mario, hai indivinato un pochino, il genere è DIOQUANTOèBELLOGRATTARSI AL SOLE.

seya

Master Florello
alancino di liso con i piedini?
piacetantoaseya!!!

Seco la dice lunga sul tuo carattere dolce e tollerante, il fatto che i tuoi ospiti dormono indisturbati su ogni superficie comoda della tua casa!!! ahahahahah
tao!

Alto