• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raccolta rose 2009

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao a tutti,
come state? E' da tanto che non ci "sentiamo" :cry:
quest'anno con i piccoli gemellini entrati nelle nostre vite non ho avuto tempo per accudire e fotografare come si deve le mie amate rose, non ho neanche tempo per collegarmi al forum.......
..... ma mi mancate tantissimo.

Anche quest'anno ho donato tutte le mie rose per l'infiorata alla Madonna che si tiene oggi 31 maggio, e ieri ho raccolto tutte le corolle...... ma prima qualche scatto:

47926197.jpg

70528524.jpg

75826807.jpg

l'anno scorso vi è piaciuta molto la foto della scatola e così.......
ecco quella della raccolta rose 2009

scatolarose2009.jpg

spero vi piaccia e spero di ricollegarmi a breve.
Ciaoooooooooooooooo

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao nikon, che peccato che non hai avuto molto tempo per le foto... ma sei giustificato ;)
Sempre tutto molto bello!

M

mammagabry

Guest
Bellissime!Ovvio che non hai tempo non se ne ha con un figlio solo alla volta!!!
L'imaggine della scatola salvata come quella dell'anno scorso.

momoverde

Giardinauta Senior
niko!!!!!! sono uno spettacolo!!!:love::love: e menomale che ti ci sei dedicato poco'!!!!:martello::martello: complimenti per tutto, tanti auguri per i gemellini:love_4:!!! ma volevo chiederti che nome ha la tua screziata che si vede nella scatola!!!! grazie:Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao Nikon,le tue rose sono sempre bellissime,tante coccole ai gemelli e speriamo ti riesca a fare qualche altro scatto!!!:eek:k07::Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Belle da restare con il fiato mozzo! Da svenimento.... peccato che non ci sono più foto... mi sarebbe piaciuto vederne altre...

S

scardan123

Guest
Praticamente cresceranno tra le rose!!! Se non diventano pollici verdi loro... :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che felicità rivedere qui te e le tue rose...sono senza parole! Autentici capolavori!
Che fortuna hanno la tua signora e i gemellini!!!:hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
@momoverde: il nome della screziata in basso a sinistra è Hulio Iglesias

@belluccio: grazie mille e speriamo bene

@carola88b: contento che ti piacciano.

@scardan: speriamo, saranno un valido aiuto nelle potature :lol:

@helene: è un piacere anche per me tornare.... anche se purtroppo posto pochissimo ora. Grazie

@tea: un abbraccio

simomb

Maestro Giardinauta
nikonnnnnn
che bello rileggerti!!
pensa se non le curavi!!!!!!!!
non sono riuscita a fotorafare la rosa che mi hai regalato, ma è bellissima!!!!! spero di riuscire a breve a mandarti una foto!!!!

Paola-Luna

Florello
Nikon... ma che meraviglia... la Madonna non può che rallegrarsi di sì tale sfoggio di regine dei fiori... davvero superlative!!! Ma non ci sono dubbi sul fatto che i tuoi gemelli siano i fiori più belli del giardino e che nonostante il loro papà sia impegnato con i pargoli, le rose gli sono venute un gran bene! A risentirti a presto!

momoverde

Giardinauta Senior
grazie Niko, allora spero che anche la mia Julio diveti bella come la tua, anche se da quando l'ho piantata ha fatto un po' di foglioline ma ora sembra ferma, nn accenna a fare nulla!!!! un bacione ai piccoli!!!:love_4:

artemy

Giardinauta Senior
Mammamiaaa che lunghissimo cespuglio supercolorato!!!!! sarebbe il mio sogno!!!!! deve essere uno spettacolo dal vivo!!!! Complimenti!!!

B

bianca62

Guest
Ben trovato Niko!!! Ora posso finalmente cambiare immagine al mio desktop... la foto delle tue rose del 2008 mi ha allietato fino ad oggi... e ora cambio!!!
:)

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Alto