• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

LucaXY

Master Florello
Eccone un altro in movimento, questo lo vedo bene... :tupitupi::hehe:

stan05.gif

bello questo!!!!!!!!!
vedo che molta gente è riuscita nèè :D

K

Kelly Genova

Guest
Siiii,anche io!!!:froggie_r Però mi piacciono di più quelli fermi.....Non mi viene voglia di risintonizzare la tv!:lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Io non vedo un kaiser, nè con gli occhiali nè senza.

Già, anch'io la prima volta... non vedevo niente, pensavo: qui son tutti matti :D

Spero che riuscirai, devi solo insistere.. è molto bello l'effetto tridimensionale :flower:

Questa è un'illusione ottica, si può vere l'immagine che gira... sì, ma da che parte? :tupitupi:

da-che-parte-gira-la-maschera.gif

breeze

Florello
Io non vedo un kaiser, nè con gli occhiali nè senza.

dai Piera , non mollare. Anch'io come Angil pensavo che fossero tutti presi da isteria, o che ero io ad avere qualche problemino di vista.....ma grazie a Federica che mi ha postato un disegno semplice semplice, ho incominciato a vederli...è un lasciarsi andare e al tempo stesso mantenere la concentrazione appena vedi il disegno....altrimenti si sfuoca tutto.

Picantina

Fiorin Florello
Già, anch'io la prima volta... non vedevo niente, pensavo: qui son tutti matti :D

Spero che riuscirai, devi solo insistere.. è molto bello l'effetto tridimensionale :flower:

Questa è un'illusione ottica, si può vere l'immagine che gira... sì, ma da che parte? :tupitupi:

da-che-parte-gira-la-maschera.gif

Gira in senso orario oppure fa avanti e indietro :tupitupi::tupitupi:

LucaXY

Master Florello
Piera ti dico che sono stato a guardarlo più di un giorno!! Prova prova e riprova vedrai che ce la farai!!! :)

Alto