• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

QUIZ per misurare la vostra intelligenza!

Alex81

Master Florello
visto che le tue soluzioni sono incomprensibili. . .e che la 8 ancora adesso non l'ho capita...mi conteggi -.-" passamene qualcuna dai :)
 

Angil

Guru Master Florello
Ho letto i risultati.....cat: e ti faccio causa...:lol: :lingua:

La 10... hai ragione, i dinosauri..... :martello:

Ma la 11... no, la risposta è comunque corretta perchè quella dietro percorre meno strada allo stesso tempo delle altre, anche se non specifica la posteriore destra :ciglione:

A breve riceverai la lettera del mio avvocato. :angue: :ciglione:

Bello però :tupitupi:
 

LucaXY

Master Florello
ahahahah
comunque grazie a tutti per aver risposto!!!!!! :hands13:
se proprio l'avete gradito, presto ne farò un altro con nuove domande per farvi ancora arrabbiare :lol::eek:k07::Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
I vostri principali errori sono stato di disattenzione.
Per esempio, se Matilde a tre bebè e la metà sono femmine, sarebbero 1,5 femmine. Ma se la metà sono femmine, per forza sono tutte femmine!
Scusa di tre maschi la metà o un quarto è sempre maschio, di tre leoni la metà sono leoni, di 5 gazzelle la metà sono sempre gazzelle... ecc..
Se ti acchiappo io ti faccio una bella lezioncina di matematica....:mazza::mazza::mazza:
e l'altra che mi dici?:mazza:
ho ragione io :lingua:
 

Angil

Guru Master Florello
Si certo, facci spremere le meningi :ciglione: e per i succhi gastrici prenderò una malox :lol:

Aspetto il prossimo, nel frattempo mi faccio una bella dose di zucchero :tupitupi: :Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
Allora dei tre padri due sono anche figli (il nonno è solo padre, il figlio e il nipote sono anche figli uno dell'altro, ovviamente).
Quindi in tutto sono 3, e tre saranno i gelati.




sarà per la prossima! :eek:k07:
no! sono 3 padri! se ci sono un nonno,un padre(figlio del nonno) e un figlio(nipote del nonno)
ci saranno 2 padri!(il nonno e il padre) e 2 figli(il figlio del nonno e il figlio del padre!) :martello2
 

LucaXY

Master Florello
no! sono 3 padri! se ci sono un nonno,un padre(figlio del nonno) e un figlio(nipote del nonno)
ci saranno 2 padri!(il nonno e il padre) e 2 figli(il figlio del nonno e il figlio del padre!) :martello2


Ops, avevo fatto un errore di battitura : avevo messo 3 al posto di 4 gelati :lol:
Comunque la soluzione era giusta, ho scritto 2 padri e 2 figli, era il numero di gelati che avevo sbagliato, green!
Avanti, dicci chi ti suggerisce le soluzioni... :mazza::lol::lingua:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
no! sono 3 padri! se ci sono un nonno,un padre(figlio del nonno) e un figlio(nipote del nonno)
ci saranno 2 padri!(il nonno e il padre) e 2 figli(il figlio del nonno e il figlio del padre!) :martello2
:lol: :lol: a parte la non trascurabile cosa che anche il nonno sarebbe figlio (quindi sarebbero tre padri in realtà sarebbero anche tre figli e "non due" ) rimane il fatto che con la "E" di mezzo tre padri "e" due figli potrebbero essere un gruppetto di 5 individui
oppure che se la "E" non è intesa come aggiuntivo di due figli ......il nonno non si capisce come faccia ad essere "solo padre senza essere anche lui "figlio di qualcuno....
(in questo caso il gelato non lo mangerebbe manco lui :lol:) rimane il fatto che l'intendimento rimane quello del tranelloso pensiero ......così come questo mio post rimane nell'indendimento dell'incasinarvi di più il pensiero vostro :lol: :lol:
in ogni caso :lol: la logica e l'intelligenza son due "entità" diverse ......credo anche per la scienza!!
 

Green95

Fiorin Florello
Ops, avevo fatto un errore di battitura : avevo messo 3 al posto di 4 gelati :lol:
Comunque la soluzione era giusta, ho scritto 2 padri e 2 figli, era il numero di gelati che avevo sbagliato, green!
Avanti, dicci chi ti suggerisce le soluzioni... :mazza::lol::lingua:

e allora quell'errore non vale
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
le soluzioni???la mia testa :D
 
Alto