• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stupido......La formica....

Sevi

Fiorin Florello
no non la conoscevo ma ci sono arrivato in un altro modo:froggie_r :hands13:

Non puoi mandarmi un pm.......?
94.gif

S

SecoB

Guest
Adesso Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi sà la risposta e non la dice ... sarà responsabile, penalmente, e lo citerò in giudizio, per il mio RICOVERO AL C.I.M. !!!!!!!! (Centro Igene mentale), vi prego ... DATEMI LA RISPOSTA !!! HO RADDOPPIATO LA DOSE DI XANAX !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:
vi voglio bene !!! siete forti !!!
(però ... cazzarolina ... sono curiosa !!!)

milla04

Maestro Giardinauta
chi sà la risposta e non la dice ... sarà responsabile, penalmente, e lo citerò in giudizio, per il mio RICOVERO AL C.I.M. !!!!!!!! (Centro Igene mentale), vi prego ... DATEMI LA RISPOSTA !!! HO RADDOPPIATO LA DOSE DI XANAX !!!
vi voglio bene !!! siete forti !!!
(però ... cazzarolina ... sono curiosa !!!)

Seco, dividiamo le spese dell'avvocato, ciccia!:eek:k07: Qui ci sono le condizioni per parlare di "crudeltà mentale"...:cry:

E poi anche io mi ritengo danneggiata: per la tensione nervosa ho dovuto raddoppiare la porzione di orecchiette con le cime di rapa!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Voglio dire, quello che dicono corrisponde a realtà o si può dubitare anche di questo?
Cartesio mio,quante ne combini...

S

SecoB

Guest
sono a dieta !!!

Seco, dividiamo le spese dell'avvocato, ciccia!:eek:k07: Qui ci sono le condizioni per parlare di "crudeltà mentale"...:cry:

E poi anche io mi ritengo danneggiata: per la tensione nervosa ho dovuto raddoppiare la porzione di orecchiette con le cime di rapa!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

SONO A DIETA !!! :lol:
:love_4:
sono daccordo per le spese dell' avvocato !!! :lol:

Antonio81

Giardinauta Senior
Ti ho risposto col pm.......
04.gif

ma che dici......sveliamo il mistero? Anche se qualcun altro mi sa che ci è arrivato............
42.gif
Io aspetterei ancora.............pm a chi proprio non resiste?
no finisce il gioco, però il pm a chi proprio non resiste lo manderei :eek:k07: non voglio persone sulla coscienza -:- :Saluto:

milla04

Maestro Giardinauta
hmm.. allora che qualcuno dia la soluzione perchè mi sto mangiando le unghie! :crazy: :froggie_r

:Saluto:

:astonishe Offrimene un paio, Kinzica, che io mi son fatta oggi la manicure e non posso mangiarmele...!!

Sevis....fai la brava.......sputa quella dannata soluzione....:smok:

milla04

Maestro Giardinauta
Sevis, ho ricevuto il mp con la soluzione:surp: ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Mi vado ad imbarcare, non m'aspettate per la cena.

Alto