Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
- Un uomo e la sua famiglia possiedono una casa di un solo piano con i pavimenti rosa. Le pareti, i mobili, i bicchieri... TUTTO è rosa. Di che colore è la scala?
A. Quale scala? Obiezione! ( La scala per andare su in terrazza) una casa di un solo piano non può avere una scala?
B. Un colore diverso dal rosa;
C. Rosa;
- Tre signore camminano su una strada con un solo ombrello. Sotto l'ombrello, ci stanno solo DUE persone. La terza che fa?
A. Ha un altro ombrello;
B. Sì, si bagna;
C. Nessuna delle due opzioni è corretta;
- Un allevatore ha 16 pecore e muoiono tutte meno 9, quante pecore rimangono? Obiezione! (ne rimangono sempre 16) La domanda non dice quante ne rimangono vive :lingua:
A. 9;
B. 7;
C. 16;
- Marta e Maria sono sorelle. Marta ha 2 nipotine che però non sono nipoti di Maria.
E' possibile?
A. Impossibile;
B. Certamente;
C. Forse;
- Si può vincere una partita di tennis vincendo meno giochi dell'avversario?
A. Si;
B. No;
C. la domanda non ha senso;
- Calcola la somma dei primi 100 numeri interi.
A. 5050;
B. 5025;
C. 5000
Secondo me ho ragione.... Fuori il mio premio che ho vinto? :ciglione:
- Un uomo e la sua famiglia possiedono una casa di un solo piano con i pavimenti rosa. Le pareti, i mobili, i bicchieri... TUTTO è rosa. Di che colore è la scala?
A. Quale scala? Obiezione! ( La scala per andare su in terrazza) una casa di un solo piano non può avere una scala?
B. Un colore diverso dal rosa;
C. Rosa;
- Tre signore camminano su una strada con un solo ombrello. Sotto l'ombrello, ci stanno solo DUE persone. La terza che fa?
A. Ha un altro ombrello;
B. Sì, si bagna;
C. Nessuna delle due opzioni è corretta;
- Un allevatore ha 16 pecore e muoiono tutte meno 9, quante pecore rimangono? Obiezione! (ne rimangono sempre 16) La domanda non dice quante ne rimangono vive :lingua:
A. 9;
B. 7;
C. 16;
- Marta e Maria sono sorelle. Marta ha 2 nipotine che però non sono nipoti di Maria.
E' possibile?
A. Impossibile;
B. Certamente;
C. Forse;
- Si può vincere una partita di tennis vincendo meno giochi dell'avversario?
A. Si;
B. No;
C. la domanda non ha senso;
- Calcola la somma dei primi 100 numeri interi.
A. 5050;
B. 5025;
C. 5000
Secondo me ho ragione.... Fuori il mio premio che ho vinto? :ciglione: