Sevi
Fiorin Florello
Perchè?? Sono l'unica a non sapere la soluzione???
No....è perchè, prima o poi, la soluzione la posteremo pure qui....Va bene?
Perchè?? Sono l'unica a non sapere la soluzione???
Sevis, ho ricevuto il mp con la soluzione:surp: ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Mi vado ad imbarcare, non m'aspettate per la cena.
Ho barato :martello2 .... non sapevo la soluzione, stavo esplodendo dalla curiosità e così ho cercato la soluzione altrove. Ci sono rimasta male quando l'ho trovata ..... era troppo facile e non ci sono arrivata .
:astonishe Offrimene un paio, Kinzica, che io mi son fatta oggi la manicure e non posso mangiarmele...!!
Già mangiate tutte milla! :food:
In questo forum le persone non hanno a cuore la salute mentale degli altri... datemi la risposta che sono in preda ad una crisiiiiiiii :martello: :martello2 :froggie_r :crazy:
:Saluto:
:Saluto:
Una cosa: Ma l'indovinello va seguito alla lettera oppure ci sono delle varianti (tipo accade qualcosa che non viene citata nell'indovinello ) ? :squint: