• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stupido......La formica....

Sevi

Fiorin Florello
Perchè?? Sono l'unica a non sapere la soluzione???:eek:

No....è perchè, prima o poi, la soluzione la posteremo pure qui....Va bene?
38.gif
:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Comunque devo dire...che vi siete arresi un po' prestino!
Mi aspettavo un po' più di scervellamenti........
70.gif

Cielo...toglietemi 'sti cartelli che li posto dappertutto!

Clorophilla

Florello
Sevis, ho ricevuto il mp con la soluzione:surp: ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Mi vado ad imbarcare, non m'aspettate per la cena.

allora? era giusta?:ciglione:

annamanni

Giardinauta Senior
Ho barato :martello2 .... non sapevo la soluzione, stavo esplodendo dalla curiosità e così ho cercato la soluzione altrove. Ci sono rimasta male quando l'ho trovata :eek: ..... era troppo facile e non ci sono arrivata :cry: .

gigino67

Florello Senior
...............e quindi?????

cioe' dopo 65 post che ho letto........
ditemelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Una volta questo indovinello lo fece un professore al corso di Consulente Finanziario........dopa circa 5 anni...finalmente avro' la risposta......

gigi'.

kinzica

Giardinauta Senior
:astonishe Offrimene un paio, Kinzica, che io mi son fatta oggi la manicure e non posso mangiarmele...!!

Già mangiate tutte milla! :food:
In questo forum le persone non hanno a cuore la salute mentale degli altri... datemi la risposta che sono in preda ad una crisiiiiiiii :martello: :martello2 :froggie_r :crazy:

:Saluto:

gigino67

Florello Senior
Già mangiate tutte milla! :food:
In questo forum le persone non hanno a cuore la salute mentale degli altri... datemi la risposta che sono in preda ad una crisiiiiiiii :martello: :martello2 :froggie_r :crazy:

Anche io......sono sulla scrivania.....con la bava alla bocca.....e un tic irrefrenabile alla gamba destra.....e a tratti la bocca tende ad andare a sinistra......e sto emettendo dei suoni sinistri......

Non potete lasciarmi in questo stato........:martello2 !!!!!!!!!!!!!!!

Ecco adesso so' caduto a terra.....e scrivio sienza guaddare la tatiera.:lol: :lol:

pieracd

Guru Giardinauta
E DAI!!!
armati3.gif
ora me la dovete dire. Mi sono scoppiata 68 post!!!!
shocked49.gif

abbiate pietà! sono in ufficio.......non posso lavorare con 'sto dubbio
tristi67.gif

ditemelooooooooooooo
furiosi42.gif

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Ma dai proviamo a riflettere. Vi state arrendendo troppo presto.
Ora mi faccio pure io lo schemino e ci provo.:martello:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Una cosa: Ma l'indovinello va seguito alla lettera oppure ci sono delle varianti (tipo accade qualcosa che non viene citata nell'indovinello ) ? :squint:

Scatolina

Guru Giardinauta
OHHHHHHHHHHHHH :eek:

Beh!?!?!?!?!?!?? :confuso:

Io mi aspettavo alla quarta pagina di trovarla sta cacchio di soluzione......:martello2

EHII MA SIETE SPARITI TUTTI?!?!?!?!?!! cat:

Che si è fumata sta formichina per vedre gente dietro di lei?!?!?! :rolleyes:

lidia1809

Guru Giardinauta
Please.....datemi la soluzione!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: sto esaurendo!!!!!!!!!!!!!!! :martello:

Davvero, come possono fare 3 formichine a far impazzire un forum?

e meno male che era un quiz stupido........:crazy:

pieracd

Guru Giardinauta
UFFA :burningma cat: DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMEL ODIMMELO DIMMELO DIMMEL ODIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO DIMMELO :burningma cat: :angue: :angue:

Alto