• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stupido......La formica....

Sevi

Fiorin Florello
84.gif
02.gif
 
A

ambapa

Guest
Sevis vuoi che il giochino continui ancora o posso dire che la terza formica... ... ... ???? :lingua:

te prego ..te scongiuro murci...diccelaaaaa! Ogni giorno apro il post per scoprire la soluzionee nisba. M'avete stufato, ecco, nun ce parlo più con voi!:crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
Soluzione quiz...se mai ce ne fosse bisogno...

L'utlima formica ha detto NA BUGGIAAAAAAAAAAAAAAAAA

:smok: :smok:


CIAUIZUAIUIAU



07.gif


10.gif


27.gif

-----------------
03.gif
Ma...ma....ma così non vale......
di' la verità.......lo sapevi già!

Bè.....io posso collegarmi solo dalle 23 in poi.....
avevo intenzione di dare la soluzione stasera.....ma ormai...:cry: accendo....penso a postare un bel Pinocchio e tu......mi rovini tutto! Non si può proprio allontanarsi un attimo con voi, eh?!

Bè, come già annunciato...doveva finire prima o poi.....ma non so ancora se perdonarti o no!
02.gif


Conferma ufficiale.......
08.gif
E' bugiaaaaaaaaaaardaaaaaaaaaaaaa!

P.S. Però.....ammettetelo.....a parte Ejemeda e Rosa......chi ci aveva veramente pensato?
E' come nella vita.....a volte le cose sono così semplici e ovvie da non prenderle nemmeno in considerazione........

Ciao a tutti

Ciao Vindice.....
12.gif
 
Ultima modifica:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
P.S. Però.....ammettetelo.....a parte Ejemeda e Rosa......chi ci aveva veramente pensato?
E' come nella vita.....a volte le cose sono così semplici e ovvie da non prenderle nemmeno in considerazione........

Ciao a tutti

Ciao Vindice.....[/quote]

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: e chi ci pensava:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
Alto