• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz Cartoni Animati

M

marge

Guest
Io ho fatto il quiz ieri sera con i miei figli!:froggie_r Davvero divertente! Siamo riusciti ad indovinarne 50! ma se non era per loro... io ero ancora ferma a sei! :martello:
Ho notato che, però, non sempre bisogna scrivere il titolo completo del cartone... ad esempio quello con Flo non si intitolava 'La famiglia Robinson'? Beh, se scrivevo quest'ultimo titolo non me lo dava come risposta esatta; invece come Flo mi da OK. Boh? :confuso:
Grazie, comunque, proprio carino!:hands13:

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
anche io

mi sono divertita molto a farlo tempo fa....
e per quelli che proprio non conoscevo o non ricordavo... ho trovato il trucchetto per trovare le soluzioni! :D
Ma non voglio rovinarvi il divertimento del gioco......

M

marge

Guest
Ehi, Manu, mi dici in un orecchio come fai? :love_4:

Tu sei riuscita a trovare il titolo di quello col genio che diceva "Sharazan" o qualcosa di simile? :astonishe

scipulosa

Maestro Giardinauta
anch'io voglio sapere il trucco! il mio punteggio è stato disastroso... o guardavo poco la televisione da piccola, o la mia memoria è già andata a farsi friggere.... :martello:

C

calla bianca

Guest
si anche io...riconosco le immagini, ma il titolo proprio non me lo ricordo:cry: !!! Qual è il trucchetto:confused:

luckybamboo

Florello Senior
Polly sei un mito, ti voglio bene!!!!!!! :love_4: :love_4:

mi hai fatto tornare in mente alcuni cartoni che non ricordavo più...!!!! :love:

...però ammetto che sebbene me li ricordi quasi tutti, mi sfuggono i nomi di molti...la memoria che fa splash.....:embarrass

M

Mary74

Guest
Mamma mia un tuffo nel passato!

Ciobin come si scrive?:ciglione: No mi dà il punto :burningma

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
Chobin...boing boing boing...:D

...ma comè carino è dolce Chobin ....boing boing boing...goccie di stelle la mamma mia dovè.... :cry:

Sto morendo dal ridere :lol:

seya

Master Florello
93 indovinati......sò un mostro!
ahahah ne ho ricordati alcuni con moooooooooooooolto piacere!!!
che bei tempi!!!:froggie_r

luckybamboo

Florello Senior
no, no, dovete darmi la soluzione....non ci dormo stanotte!!! non posso non ricordarmi alcuni di queinomi, li ho sulla punta della lingua......:food:

ma..perchè non mi prende Don Ciak Castoro e Mimi' ? :confuso:

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Ecco il trucchetto:

chi non vuole saperlo, non legga!

Se sapete smanettare un pò con excel, andate alla fine della schermata, poco al di sotto delle ultime foto vi accorgerete che ci sono delle righe nascoste... basta "scoprirle"!

Infatti dalla riga 342 passa direttamente alla riga 448, le 106 righe nascoste contengono le soluzioni, nonchè le "condizioni" che permettono al file di dirti se hai indovinato o meno!

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
Grazie per la soluzione....ma manca un mito dei cartoon anni 80....Maya!!! Ve la ricordate? l'attrice... :rolleyes:
e Jenny la tennista dove la mettiamo?! :D

Alto