• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ritorniamo ad essere bambini...

aztekium

Giardinauta
ciao ragazzi, penserete... ma che argomento sciocco e infantile, può essere:D!!:ros:
non vi è capitato alcune volte di ricordare con gli amici i cartoni animati che vi hanno fatto sognare da bimbi:love:, cantandone anche le sigle!?a me sempre...normale per una nostalgica cronica come me!!!:cry:ricordate bim bum bam con paolo bonolis?
cmq non mi dispiacerebbe farlo qui sul forum con voi...:eek:k07:
quindi... quali cartoni ricordate con tanta nostalgia?!
 
Ultima modifica:

aztekium

Giardinauta
:rolleyes:quindi era stata già avviata una dicussione sui cartoni:love:
non me ne ero accorta, sono una new entry del forum, mannaggia non ho potutopartecipare anch'io.
cmq grazie simomb, me la guardo tutta la vecchia disc.:eek:k07:
 

simomb

Maestro Giardinauta
:rolleyes:quindi era stata già avviata una dicussione sui cartoni:love:
non me ne ero accorta, sono una new entry del forum, mannaggia non ho potutopartecipare anch'io.
cmq grazie simomb, me la guardo tutta la vecchia disc.:eek:k07:

prego figurati e comunque sei sempre in tempo a partecipare alla discussione...:hands13::hands13:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ciao ragazzi, penserete... ma che argomento sciocco e infantile, può essere:D!!:ros:
non vi è capitato alcune volte di ricordare con gli amici i cartoni animati che vi hanno fatto sognare da bimbi:love:, cantandone anche le sigle!?a me sempre...normale per una nostalgica cronica come me!!!:cry:ricordate bim bum bam con paolo bonolis?
cmq non mi dispiacerebbe farlo qui sul forum con voi...:eek:k07:
quindi... quali cartoni ricordate con tanta nostalgia?!

mettila come ti pare.... a casa abbiamo da poco comprato le serie di: lady Oscar (VHS), Peline (DVD), Occhi di Gatto (DVD) e Gundam (DVD)........
 

aztekium

Giardinauta
mettila come ti pare.... a casa abbiamo da poco comprato le serie di: lady Oscar (VHS), Peline (DVD), Occhi di Gatto (DVD) e Gundam (DVD)........

Lady oscar era il mio idolo(...lo è tutt'ora:D9)ho tutte le puntate, ogni tanto ne guardo qualcuna, l'ultima però... mi fa commuovere sempre miii:cry:
...avanti...diciamola tutta... ho anche le colonne sonore:ros:
 
Alto