• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sigle di cartoni animati e telefilm

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non so' voi, ma io ho un po' di magone a vedere i filmati dei cartoni e telefilm, ho una nostalgia dei momenti in cui ero seduta davanti alla tv e sognavo guardandoli. Mi sento tanto vecchietta:astonishe (lo so' che andrete a spiare quanti anni ho:lol::eek:k07:), comunque e' proprio un bel thread, bello bello bello:hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma sai che tanti che mettete io neanche li ho mai visti? :fifone2:
Forse ero già troppo grande? :astonishe :storto:

Ma un bel yabbadabbaduu lo abbiamo già messo?
con karaoke!
http://it.youtube.com/watch?v=qXQIWk1GuKA

(P.S. scusate se è già stato citato, ma mi sono persa! :martello:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
guarda, posso dirti che alcuni non li ho più visti neanche io, mi ricordo le sigle e tutto, ma non li seguivo più con interesse...
ce ne sarebbero ancora molti altri che potrei mettere, ma alle volte mi assale il dubbio: sono dei classici o cominciano ad essere moderni, come quelli di adesso, che sinceramente non amo e capisco anche poco.
ad esempio: tutti quelli basati sulle carte, a me sembrano fatti con il solo scopo di vendere poi queste carte da gioco...un vero filo conduttore, una trama non c'è...
poi magari sbaglio: certamente non li guardo più con gli occhi di una bambina e magari non riesco a capire!
 

Sevi

Fiorin Florello
Faccio fatica ad aprire i link...non è che si potrebbero scrivere pure i titoli? :embarrass

Non ho potuto guardarli tutti...ci sta il mio miticissimo "Jeeg robot d'acciaio" ? :love:
(e lo seguirei pure ora a dire il vero) :ros: :lol:

P.S. Per non parlare di Magnum P.I. :love: :ciglione:
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, ci sono tutte e due...

comunque fino a qualche mese fa Magnum P.I. lo davano al mattino prestissimo su rete 4...mi faceva troppo ridere!
 

Sevi

Fiorin Florello
sì, ci sono tutte e due...

comunque fino a qualche mese fa Magnum P.I. lo davano al mattino prestissimo su rete 4...mi faceva troppo ridere!

Grazie Hélène, leggo solo ora :embarrass

E anche su Sky lo davano Magnum...mio marito è un affezionato e ha pure il dvd con un sacco di episodi :martello2
E' troppo simpatico davvero...ma pure belloccio, diciamocelo :crazy:

Poco a poco me li guarderò tutti i link che avete messo...grazie ancora :love_4:
 
Alto