• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sigle di cartoni animati e telefilm

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me piaceva anche la nuova sigla di Lady Oscar, però NON cantata da Cristina d'Avena :squint: ma da Enzo Draghi, l'hanno passata per pochissimo tempo: http://www.youtube.com/watch?v=TPDc2dE9skE

P.S.:Qualcuno sa come salvare i video da YouTube? :rolleyes:

:squint: Azz, Elena, sei una vera intenditrice di cartoni :ciglione:...

Io non so neanche cercare su YouTube, sto cercando la sigla dei Puffi e non la trovo! Quella che fa: noi puffi siam così, noi siamo puffi blu, puffiamo su per giù due mele o poco più... Anche quella è mitica! :D
 

rootfellas

Florello
Sai com'è, dovevo imparare il mestiere... :hehe:
Per la verità questi non è che li guardassi tutti :rolleyes:, alcuni non mi piacevano (un altro molto famoso ma che IO non ho mai digerito è Georgie), però molti di questi sono stati trasmessi pochissime volte (mi dite che TUTTI conoscete "Dagli Appennini alle Ande" o "Sasuke piccolo samurai"? :eek:k07:), mentre altri vengino trasmessi ogni anno ancora oggi :squint:. E, per qualcuno, meno male! :D Uno a caso (ho anche tutti i DVD! :hehe:):

y1pKt9QJjIoKmSD6Ndg3SYHA-QkgzXSfv1e2dYVRADpaPdgab0EA2aVLwJQj6Wh-LhmMMntxXBSRzk

pensa che sigla di georgie è una canzone dei pooh col testo cambiato.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:squint: Azz, Elena, sei una vera intenditrice di cartoni :ciglione:...

Io non so neanche cercare su YouTube, sto cercando la sigla dei Puffi e non la trovo! Quella che fa: noi puffi siam così, noi siamo puffi blu, puffiamo su per giù due mele o poco più... Anche quella è mitica! :D
Di Lady Oscar in particolare... :hehe:

Per i Puffi, ecco QUA, puoi fare anche il karaoke... :ciglione: :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Helène, non te ne sei perso uno! :eek:k07: :lol:

Comunque i miei cartoni preferiti restano Candy, Heidi e Goldrake, non c'è niente da fà! :smok:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Alto