• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio quiz

kevin02

Bannato
pochi interventi, presuppongo che ci saranno pochi concorrenti,mh!!!mh!!!mh!!!, mi sa che non lo metto il quiz:eek: :D :cool3:
 

klosy

Guru Giardinauta
Identificazione

Secondo me sono entrambe succulente,
solo che la prima presenta evidenti segni di seccume,
la seconda invece ha uno sviluppo fogliare molto intenso! :D
Ci ho preso?!
 

lella62

Giardinauta
Vorrei partecipare anch'io, adoro i quiz!!! :froggie_r :froggie_r
Non avevo mai visitato questa sezione del forum... adesso che l'ho vista!!!!:ciglione:
:Saluto: :Saluto:
 

kevin02

Bannato
chi ha letto questo post, sparga la voce all'interno del forum, perchè molti degli iscritti non leggono questa rubrica.:froggie_r :D
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
E pure io sono di nuovo quì.:froggie_r
Ma sinceramente non ho capito se mi son persa un pezzo..avete già iniziato o che??!!!:confused:

:flower: :storto: :flower:
 

kevin02

Bannato
E pure io sono di nuovo quì.:froggie_r
Ma sinceramente non ho capito se mi son persa un pezzo..avete già iniziato o che??!!!:confused:

:flower: :storto: :flower:
Qualcosa sta funzionando, però ancora non parte, sono io l'artefice di tutto questo, infatti nel primo quiz ha vinto Daniele alias Natura ed ha ricevuto il premio.
Vi dico che il titolo sarà "Al via il 2° quiz" sola allora si aprono le danze, intanto riscaldatevi e studiate anche sul primo quiz, per chi non l'ha letto si vada a fare un giretto nel forum per ritrovarlo.
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :confuso: :eek:
:angue:
 

kevin02

Bannato
Ci siamo quasi, dovete sapere che in questo periodo siamo tutti indaffarati, con le mani pieni di terra e erba, vasi e vasetti, comunque ci siamo quasi.
Preparatevi!!!!!!:froggie_r
 
Alto