• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz (2° Edizione)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazieee Grazie :froggie_r

Chiamo a roccalta i miei compagni di squadra per dividere il premio

Denkiuuuu :lol:
 

livi4it

Aspirante Giardinauta
Io neanche a dirlo mi divertirei un mondo, tu a leggere le mie risposte un po' meno:D
.....Prima Di Uscire Carica La Pendola Ad Un Determinato Orario Poi Va Dal Vicino Controlla L'ora E Prima Di Uscire Controlla L'ora Di Nuovo E Torna A Casa, A Questo Punto Vede Il Tempo Trascorso Sull'orologio, Toglie Il Tempo Che E' Rimasto Dal Vicino Divide Il Risultato Per Due E Lo Somma all'ora ottenuta calcolando l'ora a cui è entrato dal vicino + le metà del tempo che c'è stato.....
:rolleyes:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ho visto che vi siete molto divertiti ed ho pensato bene di mettere una seconda edizione ,ma questa volta penso solo con domande di logica che ho visto può interessare più persone anche perchè per le piante siete troppo forti e non voglio giocarmi tutto il montepremi messo a diposizione!!!!!!!!!
Tempo massimo per rispondere una settimana altrimenti si riinizia tutto.
Che ne dite???????​

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D:D:D:D:D

Grande Mare......BRAVO, eri della mia squadra:eek:k07::froggie_r grande....Una piantina mi aspetta anche a me.......:food::lol:
giustissimo, ha ragione.
p.s.: anche io ero in squadra ahahahahah

comunque....bravo marealto....tutti ci siamo fatti almeno 50 seghe mentali e alla fine sto barbun aveva un orologio.....non era poi così tanto rustichella la casetta, ora si verrà a scoprire che aveva i bicchieri di cristallo, champagne, posate d'oro, e pure la Ferrari per andare dal vicino.....e anche 1 modella nel letto, anzi 2 modelle ( meglio abbondare sempre ^^ ).

altro che orologio a pendolo.....non è che era il Ranzani sto tizio??? ahahah
 

Silvio07

Florello
Mere E' Stato Raccomandato. Anche Io Avevo Detto L' Orologio Da Polso!:cry::D:D:D:D:

Bravo Mareeeeee. Che La Forza Sia Con Te
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Oddio, non mi ci raccapezzo più! va beh che la mia testa non funziona, però...Livi, complimenti! Mare...non ho capito , ma quante volte deve andare e tornare?!?
 

kevin02

Bannato
Oddio, non mi ci raccapezzo più! va beh che la mia testa non funziona, però...Livi, complimenti! Mare...non ho capito , ma quante volte deve andare e tornare?!?
Ti rispondo io, avendo l'orologio da polso quando va a casa di..............rimette l'orario sul suo orologio da po0lso, poi torna a casa e rimette il pendolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Mo hai capito???????????????:ciglione:
 
Alto