Beh se fossi io il vincitore, mi farei da parte e cederi il premio a Commelina
Se è tutto giusto direi che ha vinto Commy!!!!:froggie_r:hands13:bravissimaaaaaaa!!!!!!!:love_4:
Beh se fossi io il vincitore, mi farei da parte e cederi il premio a Commelina
AH PAP è sempre..... Pap!!!!!!!!!! Lui ed Evandro sono 2 gentleman!! Ve lo assicuro!!!!!!!!!!!
E) Il capitano Tal dei Tali era uscito per una passeggiata quando incominciò a piovere.
Non aveva con se né un ombrello , né un cappello e una volta rientrato a casa i suoi abiti erano fradici ma non aveva neanche un capello bagnato.
Com’è possibile???
Ipotizzando che quando parte l'orologio lo imposta alle 10, arriva a casa dell'amico alle 13 torna a casa sua e vede che l'orologio segna le 12. Sono passate perciò due ore dalla partenza se preciò sommiano a 13 due sbagliamo perché dobbiamo sommare il solo viaggio di ritorno...non credo Verdiana ci abbia azzeccato, che confusione...
No metti che parte e l'orologio fa le 10. Sto qui parte e arriva dall'amico e legge sul suo orologio che sono le 14. Allora torna a casa e vede che sono le 12 sul suo orologio...fa:
14 + (12-10)/2 = 14 + 1ora= 15.....easy.
Il problema è: sicuri che il tizio non si chiama "sciura maria" e non si sia messo a spettegular su tutto il paesello rustichello?? magari tra una casa e l'altra ci vuole 5min ma il tizio ora che spettegulava........