• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questa e' Mimma

mimma69

Maestro Giardinauta
come ha detto Piper,molti di noi hanno il nik che riprende il proprio animale...che sia gatto,cane o canarino ecc..ecc.
Io sono una di queste.Io e Mimma ci siamo trovate nell'ottobre del 2000.Lei aveva gia' qualche mese,era piena di tigna,piena di Tenia e con la bronchite.Ho cercato di aiutarla ed ecco.......6 kg di dolcezza.....
HPIM1116.jpg

HPIM0936.jpg
 

seya

Master Florello
mimma la tua gattona è fantastica!!! i gatti neri sono sempre stati i miei preferiti insieme a quelli rossi. si vede che sta bene, è bella in salute!!
ciao
 
H

Hobbit

Guest
Ogni volta che vedo una foto della tua gattona "mimma", non posso fare a meno di complimentarmi con te...... è bellissima e mi ricorda tantissimo Noa, un gattone nero che abbiamo avuto per tanti anni ......
Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
mimma69 ha scritto:
come ha detto Piper,molti di noi hanno il nik che riprende il proprio animale...che sia gatto,cane o canarino ecc..ecc.
............ meno male che come nick non mi sono messa uno dei nomignoli che dò al mio criceto :D
 
A

*Ale*

Guest
Bellissima Mimma e bellissimo Beppe.
Mimma la vostra storia e' bellissima, mi hai fatto palpitare il cuore, mi ricorda tante storie vissute da me in prima persona.
Ale
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
i gatti neri sono sempre stati i miei preferiti insieme a quelli rossi. ciao
Davvero seya? Anche i miei! :D Ho una gattona identica a Mimma (quasi anche nel nome, infatti si chiama MiLLa!) e anche bella cicciosa, deve essere una prerogativa delle gatte nere! Poi ho un micio rosso (ma con la pancia bianca...) chiamato Micio (che fantasia! Ma tanto non risponde con qualsiasi nome lo si chiami! :D) :love:
 
Alto