• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strani segni del destino

massimoc

Aspirante Giardinauta
Quanti anni ha il tuo cagnolone?
la mia di 10 ha iniziato a mal deambulare nonostante per il resto stia bene.
E' migliorata molto da quando mangia la pappa secca j D della hills..ma non so, forse spot ha qualke problema specifico..
In bocca al lupo,ti sono vicina
Ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono fermamente convinta che quando un animale che ci è stato vicino per tanto tempo ci lascia lo fa soltanto per lasciare il posto ad un altro più bisognoso, è stato questo pensiero che mi ha aiutata nel non impazzire quando il nostro doberman uccise la mia amata Matilde, dopo due mesi arrivò Martina in condizioni pietose. Matilde non c'è più fisicamente ma è inside.
 

spot

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per l'affetto. Domattina ho appuntamento con il vet che mi ha anticipato la possibilità di un intervento.
La ghiandola è sulla seconda linea mammaria ed è molto strano, visto che è stata sterilizzata precocemente.
Vedremo. E speriamo.
La cosa che più mi afligge è che, questa amatissima ma sf i g a tiss i ma bestiola, ha subito già 2 interventi pesanti.
Si è scassata le ginocchia a distanza di due anni uno dall'alltra.
Primo intervento TPLO. 4 ore di anestesia e convalescenza molto, ma molto pesante.
Secondo intervento, 14 settembre scorso, altro crociato senza tplo. Intervento meno invasivo, certo, ma non è stata una passeggiata.
Va bè. Si vede che deve andare così. (perchè poi, non lo so)
Pensavo che la Lilla fosse arrivata per aiutarmi a sopportare il decadimento e il distacco, non imminente ma inevitabile, dal mio super spot.
Ho fatto male i conti.
Se non vi dispiace, vi tengo aggiornati.
baciotti
 

spot

Maestro Giardinauta
Aggiornamento: fissata data e ora intervento. P o r ca puzzona, ho il mal di stomaco fisso....
Grazie mille a tutti per la condivisione
 

spot

Maestro Giardinauta
Aggiornamento!!
Saranno stati i vostri incroci magici, ma è successo quanto segue.
Sono andata con baloo a fare prelievo pre-intervento e il veterinario le ha palpato la panza. La sua espressione è cambiata e, ovviamente, a me è venuto un crepo e ho pensato al peggio.
Mi guarda e mi dice: "Ma hai sentito che la ghiandola si è ridotta? Io rimanderei l'intervento....!"
Altro coccolone. Gambe molli e tachicardia.
Morale: Qualche pastiglia per una decina di giorni, poi la "ripalpiamo" e vediamo cosa è successo.
Sono rimasta basita ma, potete benissimo immaginare il sospiro di sollievo.
Quindi, voi continuate ad incrociare tutto che forse ce la facciamo!
Vi abbraccio forte.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene sono veramente contenta!!!Tengo ancora tutto incrociato fino alla prossima...palpata!!!!ciaoooo e coccole alla pelosa!!!!
 
Alto