• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
quelli che...................L'AVEMO RIPURGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATI!!!
quelli che...................ARI SO PRIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Quelli che......Gialla come er sole e Rossa come er core....GRAZIE ROMA !!!!
1gif.gif

Daje tutta!!!

casper69

Guru Giardinauta
Quelli che......Gialla come er sole e Rossa come er core....GRAZIE ROMA !!!!
1gif.gif

Daje tutta!!!

queli che...................................:love_4::love_4::love_4:

quelli che....a Commy ma sei della Roma o della Lazio (sai ti sei pronunciata al primo pallino biancoazzurro :squint:, :ciglione: insomma tanto per sapere da che parte stai!):D

Commelina

Master Florello
quelli che....a Commy ma sei della Roma o della Lazio (sai ti sei pronunciata al primo pallino biancoazzurro :squint:, :ciglione: insomma tanto per sapere da che parte stai!):D

quelli che...............erore....... forse hai l'orologio del pc non preciso. ho inviato il post prima del calcio di inizio........e poi se vai indietro in questo post avrai le prove :lingua: http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/107650-quelli-13.html#post1408648

quelli che........... ti prego.....non dirmi le parolacce........... io della Lazio????? manco dopo mortaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

casper69

Guru Giardinauta
quelli che...............erore....... forse hai l'orologio del pc non preciso. ho inviato il post prima del calcio di inizio........e poi se vai indietro in questo post avrai le prove :lingua: http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/107650-quelli-13.html#post1408648

quelli che........... ti prego.....non dirmi le parolacce........... io della Lazio????? manco dopo mortaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quelli che...........non avevano visto!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto