• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Quelli che................. ringraziano e salutano perchè anno finito di lavorare e tornano a casa.
 

Angil

Guru Master Florello
quelli che ......ballano senza musica

Quelli che.........perchè la musica c'è l'hanno dentro! (ma non sono io quello :D) io al massimo sarei questo :ros: :ciglione:
a_841.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......ballano con la musica anche stando seduti o coricati :tupitupi:

Quelli che.......augurano la buonanotte a tutti, e sogni d'oro :sleep2: :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......ballano con la musica anche stando seduti o coricati :tupitupi:

Quelli che.......augurano la buonanotte a tutti, e sogni d'oro :sleep2: :flower:

Quelli che..............fra un po vado anch'io, notte a tutti,:sleep2: notte Sevi :sleep2: :flower:
a_841.gif
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che......................non hanno mai vegliato per tutta la notte sul forum per vedere l'effetto che fa.
 

Ari68

Florello
Quelli che....sono appena usciti e rischiando il congelamento, hanno soffermato lo sguardo in un meraviglioso cielo stellato. Brrrrrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto