• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
quelli che...ahhhhhh a me il calcio non piace...

Quelli che.....sei fortunata ,ti risparmi tanti mal di fegato ....come il mio di adesso
00056002.gif

Quelli che......
tlf.gif
pronto arbitro siamo quelli dell'Inter si potrebbe.......:lol::lol:

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ho scritto..................esultate;non esultiamo. Ma mi compiaccio che una squadra italiana abbia vinto .Quale che sia.
Se altri sono di parere diverso,non importa.Non possiamo essere tutti uguali. Spero,in futuro,di essere sodisfatto di altre squadre italiane che dovessero
ottenere lusinghieri risultati in campo internazionale.

Ari68

Florello
Ho scritto..................esultate;non esultiamo. Ma mi compiaccio che una squadra italiana abbia vinto .Quale che sia.
Se altri sono di parere diverso,non importa.Non possiamo essere tutti uguali. Spero,in futuro,di essere sodisfatto di altre squadre italiane che dovessero
ottenere lusinghieri risultati in campo internazionale.

Quelli che.....stanno scherzando, dovrò pure sdrammatizzare il fatto che domani incontrerò i miei amici interisti e mi sfotteranno a iosa :(

Quelli che....è chiaro che in campo internazionale è bello quando vince una squadra italiana, anche se nell'Inter di italiano c'era solo Mario.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che..... buongiorno a tutti
quelli che..... meno male stasera si può passare in zona S. Siro.. perchè quelli che .... non seguono il calcio a volte restato imbottigliati senza capire perchè :D

Ari68

Florello
Quelli che ......augurano a tutti un Buongiorno con l'ultima meraviglia del Liga :love:

[video=youtube;Kvq3fGQ_SaE]http://www.youtube.com/watch?v=Kvq3fGQ_SaE[/video]

Ari68

Florello
Quelli che....hanno imparato ad amare la vita in tutte le sue sfaccettature.:flower:

Quelli che....ieri sera hanno asfaltato la prima in classifica...Grande Bassano!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Quelli che.........................................................................................!

Ari68

Florello
Quelli che.......ricominciano da qui........ :)

[video=youtube;xwZGyOALUcI]http://www.youtube.com/watch?v=xwZGyOALUcI[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto