• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.. sognare fa bene
quelli che... ma ogni tanto è bene tornare alla realtà :)
quelli che ... preoccuparsi è normale anche se non serve

quelli che....sono sempre indecisi in tutto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... aspettano :D ma non sanno cosa, l'importante è che sia qualcosa di buono
quelli che... buongiorno a tutti

Ari68

Florello
Quelli che................il mal di testa gli verra' domani,dopo il risultato sportivo.

Quelli che......riferimento puramente casuale????? :lol::lol::lol:

Quelli che......aristarco mi sembri leggermente di parte neroazzurra ...ma forse mi sbaglio :D:D

Quelli che.......perdonami se mi sono permessa di scherzarci sopra,ciao e buona serata. :Saluto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che......riferimento puramente casuale????? :lol::lol::lol:

Quelli che......aristarco mi sembri leggermente di parte neroazzurra ...ma forse mi sbaglio :D:D

Quelli che.......perdonami se mi sono permessa di scherzarci sopra,ciao e buona serata. :Saluto:

Nooooooooooo,sono solo amante del bel gioco e mi compiaccio per la squadra che vince meritatamente,quale che sia.
Ovviamente anch'io ho la mia preferita,da sempre e per sempre.Ma la mia amante e' piu' le volte che mi tradisce e mi spezza il cuore.Purtroppo ne sono innamorato pazzo,mio malgrado; ed in fin dei conti,pero',spesso anch'io posso gridare come quelli che,,,,,FORZA NAPOLI.

Ari68

Florello
Quelli che....Vicenza saluta l'Asiago Hockey su ghiaccio :hands13: i nuovi campioni d'Italia
1gif.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto