• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto amore....

seya

Master Florello
si, è ora.
starei ancora lucidando.....per perdere un pò di tempo zia....
solo che non è rimasto più niente da pulire ormai...
 

RosaeViola

Master Florello
Seya, rinnovare non significa lucidare, appunto, significa sostituire in questo caso.
Ma penso che ci siamo capire...:eek:k07: :) :love_4:

E' ora...sì sì...:hehe:
 

yeye27

Master Florello
Yeye anch'io sono una che si dà incondizionatamente perchè ho bisogno di poter amare per stare bene, ma è implicito che nell'amore che do soddisfo un mio bisogno che non è solo dare ma anche ricevere ed è anche normale, per le persone che sono ricettive all'amore, riamare a loro volta quando ricevono affetto.
Non lo dico perchè quel che faccio lo calcolo, ma semplicemente perchè non esiste un essere umano che non desideri di essere amato.
E' una delle leggi che governano la nostra vita e se così non fosse, ci saremmo probabilmente già estinti come specie.

Si...Ros':flower:,hai ragione... sono io che scrivo sempre mettendomi in prima persona...mentre dovrei essere piu' razionale...ci proverò..ma non so se mi riuscirà...:embarrass :)
:love: :love_4:
 
Alto