• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti anni avete??

--davide--

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono curioso di sapere l'età degli utenti giardinieri :)

io ho 26 anni, ma ne dimostro meno :martello2

voi??

Marcello

Master Florello
anche io ne dimostro meno,ma piu' avanti vado e piu' diminuisce la differenza ma me la cavo benissimo.

belvedere

Giardinauta Senior
spesso mi dicono che sembro una bambina di 5 anni: faccio i capricci, mi impunto, sono incontenibile... però l'anagrafe dice che ho superato il mezzo secolo ahah hahah ... boh si può essere giovincelli forever?!?!

Opuntia

Maestro Giardinauta
Appena compiuti :la prima cifra è doppia della seconda.
Avete solo 4 possibilità,escludiamo gli estremi,di cui mi piacerebbe il primo!!!!
essendo nonna ho.....
Troppi indizi, è troppo facileeeeeee

silviagi

Aspirante Giardinauta
57...ancora per un mese e mezzo
Ma ho due figli fatti tardi, e a volte sono più ragazzina di loro! :froggie_r

miciajulie

Fiorin Florello
beh, è risaputo che i gatti hanno sette vite. non so a quale vita io sia non avendo coscienza delle precedenti, e di conseguenza non riesco a fare il conto. di quello sulla carta d'identità non mi fido.
hai presente il film l'uomo che venne dalla terra? ecco più o meno :rolleyes:

Alto