• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quante orchidee avete?

Quante orchidee avete?

  • solo 1

    Voti: 24 9,7%
  • da 2 a 10

    Voti: 117 47,2%
  • da 11 a 20

    Voti: 47 19,0%
  • da 21 a 50

    Voti: 31 12,5%
  • da 51 a 100

    Voti: 11 4,4%
  • oltre 100

    Voti: 18 7,3%

  • Votanti
    248

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao ,io ne ho 12 :5 zatterine,una paphio, 2 dendrobium,1 cimbidium,3phal.Ho anche un'altra phal in sfagnoterapia ma ..non la conto...:cry:!
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...avendone una da Marzo...posso anche scriverlo, vero? :D

Avrei dovuto presentarvela allora in effetti, ma non mancherà molto, sta già dando qualche problemino :(

Cmq ve lo dico...era davvero bellissima, e i fiori profumavano, un leggero sentore speziato, buonissimo! :love:
E' rimasto ancora, incredibile! Passo lì davanti e si sente, eppure le foglie nn profumano, mah! :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D

io sono a 42 (esclusi i doppioni/keikini)..c'è stato un nuovo arrivo dall'orticola ma anche un decesso..cat: quindi stabile

+ 4 in phal in custodia..cautelare..(la zia e la cugina sono ottimiste e me le han date nella speranza che stian meglio che da loro)

però manca poco al mio compleanno... e sono moolto ottimista..se nn arrivano poi faro' io shopping :D:D
 

minella

Aspirante Giardinauta
ciao, io ne ho 13
4 phal (1 bianca, 1 viola, 1 gialla verde e 1 rosa striata)
1 mini gialla e rosa
1 phapiopedilum schatzchen
1 beallara marfich
1 miltonopsis
1 miltassia royal robe
1 cattleya hawaiian wedding song
1 lc robert stait blue hawaii
1 blc thai ruby
1 chimbidium ensifolium
 

Gina51

Aspirante Giardinauta
sondaggio

ciao a tutti gli orchifans ho circa 25 orchidee : 1 vanda , 3 dembrodium ,1 oncidium , 1 cambria , 1 miltonia , 1 phan mignon , 2 cymbidium ,1 paphiopedilum e le altre sono phanelopsis , la passione è scattata circa 4 anni fà e spero che continui anche con il vostro aiuto
 

Patty58

Aspirante Giardinauta
Io ne ho una sessantina :martello:tra dentro l'orchidario e fuori, molte sono zattere o miniature, ma la lista dei desideri è luuuungaaaaaaaaaaa:fischio:
Ciao Patrizia
 
Alto