Non saprei, ma qualche utente di altri forum ne ha sicuramente... per fortuna non frequentano questo, altrimenti ci sentiremmo tutti dei moscerini :embarasssì, però voglio proprio vedere quanti ne hanno 5000 e infinito
Ecco orange, non so cosa aspetti :martello2 prrrrA breve cercherò di farvele conoscere tutte, anche perché non ho mai aperto un thread apposito per postare le mie piante!
L'inizio va bene! Ma dovresti leggere più intensamente il forum, e vedrai tra un annetto :ciglione:...Eccomi con le mie numerosissime grassine! Ne ho ben....7!
E quando ce le presenti, così le chiamiamo per nome? k07:Credo un'ottantina ma della maggior parte non conosco nemmeno il nome; le ho prese perchè mi piacevano
Sapevamo che ne avevi tante, Reginaldo, ma una curiosità: sei andato a nasoperlepiante? (battutona)Non le ho più contate e quindi sono andato a naso, visto che ne ho donato tante. E' probabile che siano di più in quanto non ho idea delle talee: ho diversi contenitori (10 circa) molti pieni
Non male Agatha! Accidenti, hai il balcone estensibile alloracon mio grande stupore, 185
senza doppioni che non sopporto,
senza contare una quarantina di polloni in crescita
senza contare quante vivranno fino alla prossima stagione
Se i polloni sono in crescita, allora sono radicati... per cui arrivi a più di 200 k07:
I doppioni invece possono essere utili: o per avere sempre una pianta di riserva, o, se sono due cloni diversi, per impollinarli :hehe:
Forse si accorgeranno di avere un po' troppa ombra...dite che se amplio solo il mio terrazzo protendendolo nel vuoto per venti-trenta metri qualcuno avrà da ridire?:fischio: