MaryFlowers
Fiorin Florello
Uhhh quasi 400?mizica,e dove li tieni?
Seeee certo, se contavo solo quelle ero sottozero prrrr...ho contato solo quelle che son con me almeno da 5 anni...
A dir la verità non le ho mai contate veramente ...però ,visto come straripano tra serra e veranda, penso di aver superato le 500 piante.Bisogna mettere in conto però che ho anche parecchie semine e un sacco di polloncini in crescita frutto di scambi e regali...
Io sono l'unica che ha votato da 100 a 150 ho contato solo quelle che son con me almeno da 5 anni...ho votato per ordine di anzianità
Ps. ..sono molte di più...ma le ho mimetizzate bene...non vorrei che mio marito le andasse a contare davvero :martello:
Seeee certo, se contavo solo quelle ero sottozero prrrr
Il peso del balcone ...che potrebbe scendere di un piano, con sommo disappunto del proprietario di sotto :ros:Ma allora sono tutti uguali i mariti...sempre a questionare sui nostri acquisti...100...200...300...cosa cambia???:fischio:
Il peso del balcone ...che potrebbe scendere di un piano, con sommo disappunto del proprietario di sotto :ros:
Non penso proprio che l'invasione del balcone sia tra le sue piacevolezzeAh, bhe, allora!
Ma magari se contagi il vicino di sotto, ha piacere ad essere invaso dal tuo balcone di grassine!:ciglione:
Io abito in una casina piano unico di 90 mq, ho un bel giardino, ma d'inverno le piante vanno tutte dentro a farci compagnia...Per noi il problema è che fra un po' a tavola mangiano loro, non noi!!!
Mmm, belle le ultime tre... :lingua:
Ma quante ne avete!!???
Chissà che meraviglia... Io mi sono stupita di essere a 9, invece...credevo meno
Non avrò MAI il posto per arrivare a certe cifre, sigh... Però un pochino potrei incrementare