• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando ero bambina(bambino) pensavo che...

titti64

Giardinauta
Quante risatine!!Siete troppo carini,avete descritto benissimo le vostre paure,le ingenue convinzioni,mi sono ritrovata in molte delle vostre!!!Le mamme di danni ne fanno tanti la mia mi ha disintegrato la testa,dovrei fare anni di terapia per riprendermi!!Mi ha messo in testa delle cose tremende,la prima era che se non facevo la buona,ero una vera peste, mi faceva portare via dai zingari,una volta suonò una zingarona enorme alla porta,quando andaii ad aprire mi prese un'infarto!!Poi per farmi uscire dal mare mi convinse che l'acqua mi avrebbe reso morbide le ossa,mai un bagno sereno!! Ma la cosa che più rimpiango è la mia totale convinzione che avremmo trovato "Un Tesoro";nel paese dove andavamo a respirare l'aria di montagna,ne trovarono un pò e tutta la mia famiglia lo cerco' disperatamente nei locali antichissimi sottostanti la nostra casa!!!Lo abbiamo immagginato per anni e io ogni sera facevo il promemoria di quello che avrei comprato e di quanto la mia vita sarebbe stata agiata e comoda ,cercavo di visualizzare qelle casse colme di monete d'oro e mi sentivo Paperon De Paperoni!!!!!Sogno bellissimo!!! Forse è lì che la mia fantasia a preso il caloppo!! Siete un'amore da bambini!!Un bacio a tutti!!!Titti:flower:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Mio papà un giorno spiegò a me e ai miei fratellini quanto siano pericolosi i treni: se ci si sta vicino mentre passano, si viene risucchiati dall'aria e ci si finisce sotto! :eek:
Ebbene, qualche tempo dopo, mi trovavo in stazione con mia nonna: al passaggio di un treno, benché fossimo distanti un metro dalla linea gialla, la obbligai a passare rasente al muro! Avevo una paura del risucchio... Non sapevo che raggio d'azione potesse avere, perciò ho cercato di essere il più lontana possibile! Poi mia nonna mi ha spiegato che facevo bene ad averne paura, ma che era sufficiente essere all'esterno della linea... :D

liligen

Florello
Opy! :love_4:

Così carino, Gilraen! :love_4:

Quando ero bambina...e che non mi sentissi bene...e che sperassi non andare a scuola...:D Mia mamma prendeva la mia temperatura...ed io... Smettevo di respirare il più a lungo possibile.

Mi dicevo che se non respirassi...era come se fossi morta e che sicuramente il termometro indicherebbe che fossi malata! :D:D:D

:lol:

artemide

Florello Senior
Anch'io da bambina pensavo di essere stata adottata, nella famiglia sbagliata per giunta, perchè non mi sentivo amata ... forse era gelosia verso mio fratello e sorella più piccoli di me, e volevo essere adottata da altri genitori che mi amassero.
Poi pensavo anche che la bambola che avevo (negli anni 60 non ci si poteva permettere di avere molti giochi e a Natale -e solo a Natale- quello che ti capitava ti tenevi), pensavo dicevo, che durante la notte si animava e gironzolava per casa. Ogni tanto quando eravamo tutti a letto, facevo finta di dormire per coglierla in fallo... ma non l'ho mai beccata... finiva sempre che mi addormentavo... mannaggia!

Alto