Quante risatine!!Siete troppo carini,avete descritto benissimo le vostre paure,le ingenue convinzioni,mi sono ritrovata in molte delle vostre!!!Le mamme di danni ne fanno tanti la mia mi ha disintegrato la testa,dovrei fare anni di terapia per riprendermi!!Mi ha messo in testa delle cose tremende,la prima era che se non facevo la buona,ero una vera peste, mi faceva portare via dai zingari,una volta suonò una zingarona enorme alla porta,quando andaii ad aprire mi prese un'infarto!!Poi per farmi uscire dal mare mi convinse che l'acqua mi avrebbe reso morbide le ossa,mai un bagno sereno!! Ma la cosa che più rimpiango è la mia totale convinzione che avremmo trovato "Un Tesoro";nel paese dove andavamo a respirare l'aria di montagna,ne trovarono un pò e tutta la mia famiglia lo cerco' disperatamente nei locali antichissimi sottostanti la nostra casa!!!Lo abbiamo immagginato per anni e io ogni sera facevo il promemoria di quello che avrei comprato e di quanto la mia vita sarebbe stata agiata e comoda ,cercavo di visualizzare qelle casse colme di monete d'oro e mi sentivo Paperon De Paperoni!!!!!Sogno bellissimo!!! Forse è lì che la mia fantasia a preso il caloppo!! Siete un'amore da bambini!!Un bacio a tutti!!!Titti:flower: