• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quandi anni avete?

cri1401

Florello Senior
augurissimi, allora!!!



Auguri allora, Cri :flower:

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Augurissimi Cri,che bella età è la tua ,goditela pienamente
Avrò cento anni nel 2050 ,ho ancora tanto tempo:):)
Mi rallegra il fatto che tutti mi chiedono consiglio
(30 anni fa nessuno lo faceva:eek:k07:)
(gli anni mi hanno regalato importanza!) .:froggie_r:froggie_r

Grazie mille a tutti per gli auguri :love_4::love_4::love_4:

cri, non ci posso credere!!!! ti facevo ancora una bimba

Come mai?
 

Delonix

Florello Senior
36, o meglio: 27 da 9 anni...... :lol:
Ma non c'è un ragazzo di 11 anni nel forum? m'era parso di leggere la sua presentazione/saluto.....

Mi cito da solo..... Inazuma eleven garden..... non è il più giovane del forum? mi sa che se non ho indovinato non mi sbaglio di molto... ;)
Inazumaaaaa dicci se sei tu!!! ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi cito da solo..... Inazuma eleven garden..... non è il più giovane del forum? mi sa che se non ho indovinato non mi sbaglio di molto... ;)
Inazumaaaaa dicci se sei tu!!! ;)


Ti rispondo io........ Undicenne era all'epoca gius altamurano, Inazuma ne ha 12.

Io ne ho.........ne ho......ops! Ho perso il conto. Ho contato le candeline che ho in casa e sono solo 17......sarà così?
Forse ho solo smesso di comprarle...... :D
 

Delonix

Florello Senior
Olmo ne ha 18! Lo posso giurare!

..........................

..........................


Poi Olmo per la riscossione facciamo in banconote da piccolo taglio...... :fischio:
 
Alto