• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Età

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non devo nemmeno tingermi ancora i capelli :rolleyes:
E' una fortuna lo so, ho preso dalla mami :love:

E che cucchero! :lingua:
Io ho 40 anni e sono 20 che mi tingo! :(
Una volta mor@ (eh eh) una volta rossa, ora... mezza bionda :hehe:..
La testa cambia esternamente, ma dentro... è sempre la stessa! :eek:k07: Mi sono fermata a 10 :D
 

Sevi

Fiorin Florello
E che cucchero! :lingua:
Io ho 40 anni e sono 20 che mi tingo! :(
Una volta mor@ (eh eh) una volta rossa, ora... mezza bionda :hehe:..
La testa cambia esternamente, ma dentro... è sempre la stessa! :eek:k07: Mi sono fermata a 10 :D

Eheheheh...è l'unica consolazione...ma durerà ancora per poco immagino :fifone2:

Pure mia sorella si tingeva a 25...:D e anche la mia amica :D e anche l'amica dell'amica dell'amica...sui 30 :lingua:

10? Accidenti succhi ancora il latte allora! E sei brava a scuola? :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Penso di essere il più vecchio qui: ben 97 anni suonati, tra poco 98 :lol:

Accidenti! :eek: :eek:

Allora è per questo motivo che ci metti tanto a scrivere...e scrivi pure poco :embarrass
Per via delle ditine rattrappite vero? :(

Mi dispiace...ora capisco...ti sono vicina...un abbraccio forte
console.gif


Presto ti raggiungo sai? Sono agli 88 io
01.gif
:love_4:






































































Scherzavo eh
mini_smiles_chaplin.gif
 

Danilis

Apprendista Florello
Sì esatto, la mia mente non è più quella di una volta e ci metto tanto per fare un ragionamento. Poi le mie dita si spezzano se scrivo troppo veloce. Piccolissimi difetti :p
 

Angel87

Giardinauta
io ho 20 anni e a dicembre ne faccio 21.
la cosa strana per me è vedere ragazzi maschi della mia stessa età iscritti a questo forum. sarà perchè tutti quelli che conosco io non sono interessati al giardinaggio... ma daltronde Ferrara non è l'Italia intera!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
io ho 20 anni e a dicembre ne faccio 21.
la cosa strana per me è vedere ragazzi maschi della mia stessa età iscritti a questo forum. sarà perchè tutti quelli che conosco io non sono interessati al giardinaggio... ma daltronde Ferrara non è l'Italia intera!

Alla mia età di appassionati, sia femmine sia maschi, proprio non se ne trovano:storto:
 

Danilis

Apprendista Florello
io ho 20 anni e a dicembre ne faccio 21.
la cosa strana per me è vedere ragazzi maschi della mia stessa età iscritti a questo forum. sarà perchè tutti quelli che conosco io non sono interessati al giardinaggio... ma daltronde Ferrara non è l'Italia intera!
Sì davvero ragazzi, siete strani :lingua:
PS: Io sono anche più piccolo di voi:embarrass
 
Alto