Sevi
Fiorin Florello
:lingua:
Perciò parliamo di cose belle giovani e sane k07:
Condivido :froggie_r :froggie_r
:lingua:
Perciò parliamo di cose belle giovani e sane k07:
Condivido :froggie_r :froggie_r
Io non devo nemmeno tingermi ancora i capelli
E' una fortuna lo so, ho preso dalla mami
E che cucchero! :lingua:
Io ho 40 anni e sono 20 che mi tingo!
Una volta mor@ (eh eh) una volta rossa, ora... mezza bionda :hehe:..
La testa cambia esternamente, ma dentro... è sempre la stessa! k07: Mi sono fermata a 10
10? Accidenti succhi ancora il latte allora! E sei brava a scuola?
Penso di essere il più vecchio qui: ben 97 anni suonati, tra poco 98
Sì esatto, la mia mente non è più quella di una volta e ci metto tanto per fare un ragionamento. Poi le mie dita si spezzano se scrivo troppo veloce. Piccolissimi difetti
io ho 20 anni e a dicembre ne faccio 21.
la cosa strana per me è vedere ragazzi maschi della mia stessa età iscritti a questo forum. sarà perchè tutti quelli che conosco io non sono interessati al giardinaggio... ma daltronde Ferrara non è l'Italia intera!
Sì davvero ragazzi, siete strani :lingua:io ho 20 anni e a dicembre ne faccio 21.
la cosa strana per me è vedere ragazzi maschi della mia stessa età iscritti a questo forum. sarà perchè tutti quelli che conosco io non sono interessati al giardinaggio... ma daltronde Ferrara non è l'Italia intera!
Ahah no perché nel profilo misi che ero nato nel 1910 per sbaglio e da lì è rimasto che ho 80 anni
Siamo pochi,ma ci siamoio ho 20 anni e a dicembre ne faccio 21.
Wow,pensavo fossi più grandeNe faccio 18 a ottobre