• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scarlet

Giardinauta Senior
Quanti anni avete?? :confuso:
Più frequento questo forum,più mi accorgo che è frequentato da persone di tutte le età,da giovani teenager a sessantenni..E trovo bellissimo il riuscire a riunire persone dalle età più svariate,sotto un'unica meravigliosa passione:il Giardinaggio:D :D
Comincio io :D
20 anni :crazy:

Geko viste le risposte sarebbe stato meglio fare un sondaggio , così si avrebbero delle percentuali certe :tipo se erano più gli over 30 o gli under
perchè in effetti è stupefacente che ci siano tanti giovanissimi

S

scardan123

Guest
Io ne ho 123, portati bene, da cui il nick Scardan123.
Sono nato una fredda notte di dicembre del 1885 sotto l'impero austrungarico, durante le due guerre mondiali mi sono addormentato in una bara con la mia provvista di sangue per stare tranquillo, poi sono riemerso molti decenni dopo, coi tessuti rigenerati, fresco come un neonato.

Angel87

Giardinauta
Io ne ho 123, portati bene, da cui il nick Scardan123.
Sono nato una fredda notte di dicembre del 1885 sotto l'impero austrungarico, durante le due guerre mondiali mi sono addormentato in una bara con la mia provvista di sangue per stare tranquillo, poi sono riemerso molti decenni dopo, coi tessuti rigenerati, fresco come un neonato.

:lol:MIIIIIIIIIII IL CONTE DRACULA!!!!!!!!!!

Alto