nicola71
Guru Giardinauta
io ne ho 18 meno di nicola,e 20 più di belluccio. Se vi va fate voi i conti. maura
53
:Saluto:
io ne ho 18 meno di nicola,e 20 più di belluccio. Se vi va fate voi i conti. maura
Sevi, non far finta di nullacat:, la Signora dei Plumbaghi di cui mi sfugge ancora l'età sei tu:ciglione::ciglione:.
Secondo me sei leggermente più giovane di me.:martello:
Ma te l'avevo detta la mia età...quando ti dissi che pensavo tu fossi un ragazzino ecco :embarrass
Era in un tuo topic su alcune foto, mi pare...caspita che memoria però per una di 88 anni eh :smok:
Cmq c'è nel mio profilo...quasi quasi la tolgo :lingua:
P.S. L'età si fa sentire per come scrivo invece...devo sempre correggere
Avevo ragione, sei un anno più giovane..., ma in fondo, come tutti qui (tranne i più giovani per ovvi motivi) dimostriamo meno della metà dei nostri anni!
:hands13::hands13:
Ben detto Teo...tu sì che te ne intendi :hands13: :hands13: :love_4:
P.S. Ma allora ti ricordavi di quando te l'avevo detto...o sei "strego" pure tu? :fifone2:
Nè l'uno, nè l'altro, l'ho letto sul profilo....
Ahahahahahh!!!
Sì però hai scritto "Avevo ragione" quindi vuol dire che già pensavi che fossi appena più giovane di te :embarrass
E da cosa?
Da quel che scrivi e da come lo scrivi
Saverio...mi hai fatto venire in mente una cosa
Io non devo nemmeno tingermi ancora i capelli
E' una fortuna lo so, ho preso dalla mami
Non ancora...che avverbio orribile però...ancora :squint:
Come suona male
Ma daiiii :hehe:
Ti senti giovane? E' questo ciò che conta, la pelle e le ossa si piegheranno alla nostra volontà in qualsiasi età :hehe:
Ecco...ti senti giovane?
Accipikkia...si piegheranno dici eh :embarrass
Essì...la pelle si piegherà di sicuro
No ti prego, non riesumiamo i fantasmi della vecchiaia che divento patetico, scuro scuro in volto, inizio a tremare e mi vengono sensazioni di oppressione
Così dici?