• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Età

Sevi

Fiorin Florello
è proprio vero,invecchiando si torna bambini...

08.gif
ma.gif
to_become_senile.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, non far finta di nullacat:, la Signora dei Plumbaghi di cui mi sfugge ancora l'età sei tu:ciglione::ciglione:.
Secondo me sei leggermente più giovane di me.:martello:

:Saluto:

Ma te l'avevo detta la mia età...quando ti dissi che pensavo tu fossi un ragazzino ecco :embarrass
Era in un tuo topic su alcune foto, mi pare...caspita che memoria però per una di 88 anni eh :smok:

Cmq c'è nel mio profilo...quasi quasi la tolgo :rolleyes: :lingua:

P.S. L'età si fa sentire per come scrivo invece...devo sempre correggere :cry:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ma te l'avevo detta la mia età...quando ti dissi che pensavo tu fossi un ragazzino ecco :embarrass
Era in un tuo topic su alcune foto, mi pare...caspita che memoria però per una di 88 anni eh :smok:

Cmq c'è nel mio profilo...quasi quasi la tolgo :rolleyes: :lingua:

P.S. L'età si fa sentire per come scrivo invece...devo sempre correggere :cry:

Avevo ragione, sei un anno più giovane..., ma in fondo, come tutti qui (tranne i più giovani per ovvi motivi) dimostriamo meno della metà dei nostri anni!
:hands13::hands13:

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Avevo ragione, sei un anno più giovane..., ma in fondo, come tutti qui (tranne i più giovani per ovvi motivi) dimostriamo meno della metà dei nostri anni!
:hands13::hands13:

:Saluto:

Ben detto Teo...tu sì che te ne intendi :hands13: :hands13: :love_4:

P.S. Ma allora ti ricordavi di quando te l'avevo detto...o sei "strego" pure tu? :fifone2: :lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
54:cry:a novembre55:cry:non potrò più invertire i numeri(54-45 55-55:cry:)
:lol::lol:ma non me ne fr.....ga niente tanto non li dimostro:lingua:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Geko,
a Luglio ho compito i miei primi 50 anni.
Certamente il tempo passa inesorabilmente, ma l'importante e' conservare lo spirito giovane, poichè il fisico man mano si indebolisce.E per quello almeno per adesso non ci sono problemi.
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Saverio...mi hai fatto venire in mente una cosa :)

Io non devo nemmeno tingermi ancora i capelli :rolleyes:
E' una fortuna lo so, ho preso dalla mami :love:

Non ancora...che avverbio orribile però...ancora :squint:
Come suona male :cry:
 

campogaggiolo

Florello
Saverio...mi hai fatto venire in mente una cosa :)

Io non devo nemmeno tingermi ancora i capelli :rolleyes:
E' una fortuna lo so, ho preso dalla mami :love:

Non ancora...che avverbio orribile però...ancora :squint:
Come suona male :cry:

Ma daiiii :hehe:
Ti senti giovane? E' questo ciò che conta, la pelle e le ossa si piegheranno alla nostra volontà in qualsiasi età :hehe:
 
Alto