Sì, certo.Okok...Quindi se lo semino in agosto va bene? Qui l'estate arriva tardi e si prolunga
Sì, certo.Okok...Quindi se lo semino in agosto va bene? Qui l'estate arriva tardi e si prolunga
Da Agosto ad oggi è cresciuta poco così o l'hai già tagliata tu?
Direi di no... A parte il fatto che sembra che stenti a crescere in certe zone, ma potrebbe dipendere dal terreno argilloso, durissimo ed ipercompattato.Sto sbagliando qualcosa?
2 volte ogni giorno? Decisamente troppo per una macroterma! Se vuoi che allunghi le radici devi pian piano abituarla a bere molto ma a distanza di 2/3 giorni.Irrigando si, ad agosto 4 volte al giorno da 15 poi 3 e adesso 2. Mai concimato perchè non so se posso e cosa mettere. Mi aiutate?
Nel dubbio non esagerare mai... Mettine sempre un po' meno e vedrai che non avrai problemi...Ah questo non lo sapevo, bene ora mi leggo la discussione, l'azoto mi fa paura spero di non fare danni
Concimare adesso una gramigna?Non ho ancora buttato il concime perchè ho il nitrophosca gold che volevo chiedervi se è buono per il prato. Sto provando ad eliminare anche le erbacce a mano perchè si sta creando un punto troppo "paludoso", le erbacce altissime creano molta ombra e credo sia meglio eliminarle per rendere il tutto più soleggiato ed areato ma sto notando che nel terreno ci sono vermi, rossi e bianchi. Posso fare qualcosa? Va bene il nitrophosca gold?
Concimare adesso una gramigna?
Credo che tu debba riprendere da zero il tuo approccio al prato di macroterme.
4 irrigazioni al giorno sono il primo macroscopico errore....dove hai preso questi consigli?
Sent from my LG-H525n using Tapatalk
@Break gentilmente potresti postare qualche foto del tuo prato fatto con la Yukon ad Agosto, così da poter vedere com'è diventato e come si presenta in questo periodo? Grazie.