• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato

Crasmen

Florello
Non voglio tenermi sul bottos conosco solo quello ,tu che mi consigli io vorrei un prato di colore verde scuro e ben resistente al calpestio e alle malattie tutto qua preferibilmente a foglia larga e che si mantenga verde anche in inverno tu che mi consigli? @Crasmen
A breve seminerò Sportplay SR di Padana Sementi, ne parlano molto bene e sono veramente curioso. Potrebbe essere una buona alternativa per te.
Altrimenti il Royal blue che ti ho citato prima.

Questi sono i mix che mi vengono in mente ora e che sono perfettamente adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze ;)
 

jhonny

Aspirante Giardinauta
Io con maciste seminato la scorsa primavera mi sono trovato benissimo e nonostante io sia al notd il clima è molto simile a quello di Napoli (Riviera ligure di ponente). Ti avrei allegato una foto ma non riesco.
 

Pasquale La montagna

Aspirante Giardinauta
Si,però a me il teccnico della bottos mi a consigliato royal blu,dice che rispecchia più le mie esigenze,ed è di un colore verde intenso come piace a me
 
Alto