• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcosa di utile?

sul grassettato sono perfettamente in sintonia con te......
ma sul dire che l'italia è monnezza no.........sapessi quanta e quanta ce nè in giro per il mondo di vera monnezza, e del resto lo riprova il fatto che tutti vogliono venire quì, nel bel paese.

Ahòòòòòòòò ...vonno tutti venì qui perchè l'Italia è bella e fanno tutticome gliè pare e nessuno paga quanno sbagliano ,e poi se magna bene e se f...e meglio il prossimo.
Trovame un altro stato dove se f..e il prossimo e nun se paga il giusto se sbagli?in africa? neanche li in mezzo alle tribù dei pigmei o zulù ,quelli hanno lrggi più giuste che se rubi te tagliano la mano .se s....bagli te tagliano tutto e te metteno dentro na fossa....o na pentola e te se magnano...:lol::lol:

Aggiungo un'alttra cosa:
Almeno dassero la possibilità a chi vuole di farsi giustizia da soli.....sai quanti lo farebbero?moltissimi credo e specialmente quelli a cui hanno rovinato la vita e rubato una vita di sacrifici per una pensione vivibile e che adesso è distrutta,gente è morta senza neanche vedere ritornare da se i suoi risparmi....

Ultima modifica:

belfagor1

Bannato
Ahòòòòòòòò ...vonno tutti venì qui perchè l'Italia è bella e fanno tutticome gliè pare e nessuno paga quanno sbagliano ,e poi se magna bene e se f...e meglio il prossimo.
Trovame un altro stato dove se f..e il prossimo e nun se paga il giusto se sbagli?in africa? neanche li in mezzo alle tribù dei pigmei o zulù ,quelli hanno lrggi più giuste che se rubi te tagliano la mano .se s....bagli te tagliano tutto e te metteno dentro na fossa....o na pentola e te se magnano...:lol::lol:

Aggiungo un'alttra cosa:
Almeno dassero la possibilità a chi vuole di farsi giustizia da soli.....sai quanti lo farebbero?moltissimi credo e specialmente quelli a cui hanno rovinato la vita e rubato una vita di sacrifici per una pensione vivibile e che adesso è distrutta,gente è morta senza neanche vedere ritornare da se i suoi risparmi....

tu confondi i cannibbali coi zulù, casinaro............la realtà è che l'italia vanta una storia millenaria detto alla romana semo li primi...quindi non possiamo lamentarci di ciò che poi nel mondo abbiamo seminato.........tornando al tema io dico guadiamo anche l'altro lato della medaglia e i risvolti positivi che la legge porterà alla giustizia, senza per questo fossilizzarci se nell'immediato porterà vantaggi a tizio o a caio.......del resto si sa mai legge mise parità per tutti, c'è chi contenta e chi scontenta è il naturale svolgersi del progresso questo......

pa0la

Florello
perchè? come la definiresti?
inaccettabile secondo me significa che niente al mondo potrebbe giustificarla

belfagor1

Bannato

Aggiungo un'alttra cosa:

e fino a quando potresti riuscire a farti giustizia da solo?????? te lo dico io fino a che non trovi quello più grosso e prepotente di te che farà a sua volta giustizia a modo suo....secondo c'è sempre la parte di popolazione più debole che non avrebbe per questo mai giustizia..........pensare prima di parlare............

kiwoncello

Master Florello
Processi "brevi"? Magari! Mia moglie + relativi parenti sono coinvolti in una causa civile ereditata (primo grado) che va avanti da quasi 20 (venti anni): andando a spulciare la sequenza di eventi si nota una lunga serie di "magistrato assente per malattia", "cambio di magistrato", "magistrato non disponibile", "magistrato trasferito" ed altre facezie: ogni volta udienza rinviata di un anno o più. Nel frattempo sono morti querelante, querelato, avvocato della difesa.... Non esprimo ciò che penso in quanto molto peggio di quanto esprimerei: sarà la volta buona che si riuscirà a rientrare nel novero dei paesi civili (almeno come gestione della "giustizia" ?

belfagor1

Bannato
comunque sempre tornando in tema (è la seconda volta che lo dico...modero io??????) in passato ricordo leggi sulle quali ci fù molto da discutere per citarne una quella di bettino esiliato poi........sul reinvestimento dei proventi tassabili in socetà in via di fallimento...anche li si disse mira a favorire i suoi amici....ma poi col tempo si capì che quella legge si porto più soldi in tasca a taluni ma salvaguardo anche posti di lavoro per migliaia di persone............fatto che dimostra che ogni medaglia a sempre due lati....

pa0la

Florello
No moderano i moderatori
E ti invitano a non fare nomi o riferimenti politici espliciti

Andiamo avanti
grassie

new dawn

Guru Giardinauta
Forse perchè manca la "flagranza di reato"? :rolleyes:

Eh! ..........

I fumogeni i mafiosi li usano come candeline per i compleanni.
Glii altri fuochi li nascondono bene ... e addio flagranza!

Anche gli imbroglioni sanno bene come nascondere i loro candelotti. Per fortuna il signor Parmalat si è fatto beccare:food:(mi riferisco ai quadri)

e fino a quando potresti riuscire a farti giustizia da solo?????? te lo dico io fino a che non trovi quello più grosso e prepotente di te che farà a sua volta giustizia a modo suo....secondo c'è sempre la parte di popolazione più debole che non avrebbe per questo mai giustizia..........pensare prima di parlare............

Davvero pensi che confondo i guerrieri con i mangiatori di carne:lol:

Bel fantasmino haimai giocato a carte?c'è sempre qualcuno più forte de te ,che ha più soldi de te ,ma almeno te la giochi ,se perdi paghi,ma qui paghi sempre e comunque,io preferisco sempre giocarmela poi si vedrà,non è detto sempre che chi ha più forza vince,a volte vince chi è più deciso lo sai questo?
Quanti di questi a cui hanno rubato tutto riavrà qualcosa secondo te?
Rifaccio la domanda:
E' giusto questo?
E' giusto farsi giustizia da se?
A questa te risponno io,non è giusto ,ma a volte deve essere così per forza altrimenti nessuno impara,non rimane niente ed ilniente dopo un pò svanisce ,mentre quando qualcuno la fa pagare a questi signori in un modo o nell'altro ,questo rimane alla storia o no?
Adesso te racconto una storia vera:tempo fa vilentarono la figlia di un ferroviere di Civitavecchia ecc.ecc. il padre si fece giustizia da se,pagò per questo,cosa credi sia rimasto di più impresso alla gente di quella città ed a chi ha letto tutto?
La verità e che se noi andiamo sempre avanti pensando che questo non si fa, quello neanche è giusto ,chi ci gestisce questo lo sa e si comporta di conseguenza,s efa le leggi in modo ch ese un domani ce casca lui che ha i soldini ...esce bello pulito e te morto de fame NOOOOOOOOO.

new dawn

Guru Giardinauta
Vincè, si può benissimo fare giustizia da sé, basta che non la faccia un singolo, basta stare tutti insieme.
E non parlo di ora, lungi da me ogni riferimento proibito ...
Nella storia tutte le volte che un gruppo di persone era unito da un vero interesse comune ha sempre vinto, indipendentemente da quale fosse questo interesse.
Gli inglesi per ottenere i loro diritti hanno messo a morte il loro re, centocinquant'anni prima dei francesi.

Quando ci sono stati popoli che volevano la libertà sopra ogni cosa hanno saputo conquistarla.

Vincè, si può benissimo fare giustizia da sé, basta che non la faccia un singolo, basta stare tutti insieme.
E non parlo di ora, lungi da me ogni riferimento proibito ...
Nella storia tutte le volte che un gruppo di persone era unito da un vero interesse comune ha sempre vinto, indipendentemente da quale fosse questo interesse.
Gli inglesi per ottenere i loro diritti hanno messo a morte il loro re, centocinquant'anni prima dei francesi.

Quando ci sono stati popoli che volevano la libertà sopra ogni cosa hanno saputo conquistarla.

Giusto,facciamola o almeno diamo a questa gente truffata la possibilità di potersela fare come in America,Class Action(se scrive così)si faccia pagare a chi ha rubato sequestrando tutto ciò che hanno loro ed i loro figli e parenti tutti(alla fine tutti magnano) ,prestanomi ed altro,debbono pagare in un modo o nell'altro non come adesso che con questo BEL PROCESSO BREVE finisce tutto a tarallucci e vino alla faccia de questi poveri s... i che ci hanno creduto (anche se la colpa è anche loro ...pollastri).
Siamo Italiani purtroppo .....

belfagor1

Bannato
Davvero pensi che confondo i guerrieri con i mangiatori di carne:lol:

Bel fantasmino haimai giocato a carte?c'è sempre qualcuno più forte de te ,che ha più soldi de te ,ma almeno te la giochi ,se perdi paghi,ma qui paghi sempre e comunque,io preferisco sempre giocarmela poi si vedrà,non è detto sempre che chi ha più forza vince,a volte vince chi è più deciso lo sai questo?
Quanti di questi a cui hanno rubato tutto riavrà qualcosa secondo te?
Rifaccio la domanda:
E' giusto questo?
E' giusto farsi giustizia da se?
A questa te risponno io,non è giusto ,ma a volte deve essere così per forza altrimenti nessuno impara,non rimane niente ed ilniente dopo un pò svanisce ,mentre quando qualcuno la fa pagare a questi signori in un modo o nell'altro ,questo rimane alla storia o no?
Adesso te racconto una storia vera:tempo fa vilentarono la figlia di un ferroviere di Civitavecchia ecc.ecc. il padre si fece giustizia da se,pagò per questo,cosa credi sia rimasto di più impresso alla gente di quella città ed a chi ha letto tutto?
La verità e che se noi andiamo sempre avanti pensando che questo non si fa, quello neanche è giusto ,chi ci gestisce questo lo sa e si comporta di conseguenza,s efa le leggi in modo ch ese un domani ce casca lui che ha i soldini ...esce bello pulito e te morto de fame NOOOOOOOOO.

La legalità labbiamo creata noi uomini nel tempo tu compreso, non è certo una cosa astratta cadutaci dall'alto, e non possiamo certamente dire di aver vissuto una lunga e sanguinosa dittatura come del resto ancora avviene in molti paesi del mondo anche se voa via và felicemente sciamando, noi viviamo in un paese democretico, dove sussiste una maggioranza del popolo che nomina dei propri candidati ad amministrare e una minoranza che controlla propositivamente che tutto sia regolare, cerchiamo per un momento nelle nostre facoltà e capacita di volare più alti col pensiero, guardiamo all'interesse generale che la legge potrebbe avere nel tempo per la comunità, sensa fermarci all'immediato anche perche si sa le civiltà vere si sviluppano nel tempo e non nell'immediato, e se purtroppo quel che potrà essere un bene per tanti dovrà per forsa di logica pagarlo qualcuno bè quello è il prezzo da pagare, guarda in kenia dove la massa di animali come i bufali (li chiamo cosi perche non mi ricordo come si scrive gniy) pur di garantire la sopravvivenza del branco sacrificano ai coccodrilli i loro simili per traversare il fiume, quello è il loro prezzo per trovare pascoli più verdi e garantisi una più lunga e serena sopravvivenza.

La legalità labbiamo creata noi uomini nel tempo tu compreso, non è certo una cosa astratta cadutaci dall'alto, e non possiamo certamente dire di aver vissuto una lunga e sanguinosa dittatura come del resto ancora avviene in molti paesi del mondo anche se voa via và felicemente sciamando, noi viviamo in un paese democretico, dove sussiste una maggioranza del popolo che nomina dei propri candidati ad amministrare e una minoranza che controlla propositivamente che tutto sia regolare, cerchiamo per un momento nelle nostre facoltà e capacita di volare più alti col pensiero, guardiamo all'interesse generale che la legge potrebbe avere nel tempo per la comunità, sensa fermarci all'immediato anche perche si sa le civiltà vere si sviluppano nel tempo e non nell'immediato, e se purtroppo quel che potrà essere un bene per tanti dovrà per forsa di logica pagarlo qualcuno bè quello è il prezzo da pagare, guarda in kenia dove la massa di animali come i bufali (li chiamo cosi perche non mi ricordo come si scrive gniy) pur di garantire la sopravvivenza del branco sacrificano ai coccodrilli i loro simili per traversare il fiume, quello è il loro prezzo per trovare pascoli più verdi e garantisi una più lunga e serena sopravvivenza.

Perchè deve pagare sempre il poraccio?certo se mi confronti con paesi da terzo mondo dove vige la dittatura od altro allora me sto zitto ,ma il problema che noi stiamo in un complesso edilizio di civile abitazione che si chiama EUROPA ,e mi pare che in questo bel palazzo i più scarsi e scadenti siamo noi per quanto riguarda certe cose negli ultimi 15 anni.
Io viaggio sui mezzi e sento sempre più gente che vorrebbe scappare(uno di questi è mio figlio) da questo paese ,ma non può per vari motivi, qui c'è solo che se magna bene in tutti i sensi lo sai no?
La storia degli GNU' tela dico io com'è....
quelli non è che sacrificano i loro simili per pascoli più verdi,ma semplicemente ch eper guadare quel fiume in quel periodo dell'anno hanno determinati punti stabiliti dalla bassa profondità del fiume ,i coccodrilli(furbi) li hanno studiati ,sicoome loro pure debbono campare li aspettano e se li magnano......e te ritorno a dì:
Anche in questo modo se la giocano ....capito mò?gnuranttttttttttttttttt:lol::lol:

Ultima modifica:
Alto