• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leggo di

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco2

Guest
uomini,lecchini ,vermi ,porci e scifosi pezzi di m....
In giro si legge di tutto ,dal prete che violenta e dice non mi sono reso conto di violentare una bambina,politici che dicono io scendo ,io faccio quello che lui dice ,gente che uccide involontariamente (dice lui...) perchè deve fare l'inchino, gente che picchia a sangue ragazzi inermi e p oi neanche paga i danni provocati,violentatori ecc.ecc.
questi essere dicono di far parte del genere umano ,ma secondo me sono solo dei pezzi...che la natura ha messo in circolo .
secondo me non meritano neanche di esistere e penso che se davvero qualcuno esistesse aldilà di tutto dovrebbe cancellarli dalla faccia della terra affogandoli in un mare di ca..cca senza commuoversi alle suppliche od altro.
cosa ne pensate di individui simili?
cosa pensate di gente e voi molto vicina che gli assomiglia?
cosa pensate sia giusto ( se giustzia esiste...) fare a questi individui?
Leggo ogni giorno cose assurde ,forse sarebbe meglio non leggerle affatto ,ma sapere e come esperienza diretta nella vita.
La questione è anche se conoscere e imparare oppure chiudersi dentro un guscio(casa propria o altro) e fregarsene di tutto pensando solo a se stessi.
questa ultima ipotesi è da una parte giusta in quanto a secondo di ognuno di noi come siamo fatti abbiamo delle reazioni labili oppure violente a secondo dei casi.
Oppure esternare a tutto spiano e poi pagare le conseguenze in quanto ci si trova da soli in un mondo di mer...da.
forse la soluzione e grattarsi le pa...lle e sperare che tutto ciò ci sfiori e non ci tocchi?
leggo e miincazz..o,poi chiudo e dico che ca...zzo me ne frega basta che non capiti a me.
mondo di mer..da perenne che gira intorno all'essere umano che ne fa parte ed è lui stesso liquido che viaggia nelle fogne della vita.
merd...a solo merd..a.
sono deluso ed ica..zzato ,ma non ci posso fare niente perchè la mia vita è una e vorrei viverla senza sapere e capire un ca...zzo di niente ,ma purtroppo non è così.
sfogo di un individuo di questi tempi ,ma con aspettative forse nobili che purtroppo non ci sono, non ci sono mai state e non ci saranno mai.
***** di mondo schifoso.
ciao
vincenzo
 

catacateta

Giardinauta Senior
puertroppo funziona cosi'...la penso come te,su molto...un prete che violenta una tredicenne che personaggio e'? un capitano che abbandona la nave che mer.. e'? un politico che fa leggi solo per se..un padre che uccide e violenta la figlia.......................... a volte quasi mi spiace di aver messo al mondo mio figlio perche' c'e' tanto,troppo schifo in giro.....
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
a parte che i politici sono assolutamente tutti uguali, già la vita è piena di insidie, dolori, dure lotte per sopravvivere ( economicamente parlo..), per lavorare, figli, famiglia ecc.... io ho deciso che non me la prenderò più per ciò che mi succede intorno, e cambierò canale alla sera quando al tg sentirò qualche mongolo dire che andiamo meglio ora.......
se no cosa vuoi fare, come quelle teste di c...o dei black bloc o dei centro sociali, che fanno rivolte solo per fare del rumore o danni???
tanto non vedi in giro che, anche se cambia il direttore di orchestra, la musica è sempre la solita...stonata!!
noi italiani siamo così, facciamo tanto casino poi alla fine....si ingugna, si fa la fila per pagare tasse o balzelli da ladro, IMU, ecc....

leggi in calce la mia firma..

forse si stava davvero meglio quando si stava peggio....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Vincenzo,dici delle forti verita'e assai brutte. . .ma non dobbiamo fare tutta l erba un fascio sai? E' normale che in un gran impero come la chiese possono venire tanto marcio. . .ma e' vero anche che ci son tantissimi giovani sacerdoti che sacrificano la loro vita al servizio degli altri. . .come le mense della Caritas,missionari ecc.per quando riguarda i politici non te ne sei accorto che il loro tempo di imbrogliar e arricchirai sulle spalle del popolo si sta' esaurendo ed e'arrivato a capo linea?giacche' nelle prossime elezioni chi deve o vorrà andar deve avere come diresti tu aver le palle quadrate. . . Io son Dell ide di non chiudersi malgrado tutto e nonostante tutto. . .e' tempo di lottar essere duri e non piegarsi di fronte a tante negatività anzi reagir e fa prevalere i nostri diritti e dignita' fino alla morte se e' necessario. . . .se no tocca questa brutta socita'in eredita'ai nostri figli se già non e' così. . . .su coraggio Vincenzo prendi lo spirito di andar avanti circondandoti delle cose positive e belle. . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto