• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che roba......

>Non ce se pò crede,oggi in pieno 2010 c'è ancora gente che crede ai GURU ,figli de....... che fanno di tutto per fregare il prossimo e questo prossimo addirittura ci va a letto convinto e gli porta le figlie per farle violentare in nome di chi sà quale ordine o santo....MAYA ...roba da pazzi...ma come si fa ?
1000 adepti,mica pochi,è roba che se ognuno di questi co...glioni gli dava 100 euro al mese per devozione ,questo signore tirava fuori 100000 euro senza fare una min...chia .
Si definiva protettore dei drogati,bisognosi,minori ecc.ecc.
Adesso io dico : come si fa a credere a queste cose,ai vari VANNA MARCHI ,PSICONANO:) ecc. ecc.
Quanti di noi frequentatori di questo Forum credono a questi santoni?
Quanti pensano che queste cose siano casi isolati?
Quanti non ritengono giusto che questi signori debbano essere puniti con il massimo della pena oppure la castrazione di FATTO e non per gioco e neanche che nessun tipo di intervento sia possibile(diciamolo chiaro....di chiesa) per salvare questi cani.
a voi le riflessioni.....
Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero che fra tutti questi GURU che ci sono qui nessuno sia come quel signore:lol::lol::lol::lol:
vincenzo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho sbagliato mestiere e ti prego caldamente di non paragonare i cani a questi sedicenti santoni.
 
i cani? :lol::lol::lol: non posso, ho uno stupenso pastore tedesco che parla e lo offenderei, il mio CANI intendo vermi ed altro dispreggiativo.....:burningma
 

casper69

Guru Giardinauta
i cani? :lol::lol::lol: non posso, ho uno stupenso pastore tedesco che parla e lo offenderei, il mio CANI intendo vermi ed altro dispreggiativo.....:burningma

La realtà è che c'è sempre più gente in difficoltà disposta a spendere fortune per trovare aiuto e questi individui fanno leva soltanto su questo. Più ne scoprono e più sortiscono, vuol dire che comunque la speranza di guarire e/o altro è sempre più forte e non pensi al mago smascherato speri che il tuo sia migliore..


P.S.: quello delle ragazze violentate non l'ho capita. E perchè poi?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Le più sceme erano quelle madri, per me :(...
 

casper69

Guru Giardinauta
Le più sceme erano quelle madri, per me :(...

Difatti, non ho capito il caso delle madri con abbinamento Vanna Marchi etc., la mia risposta era riferita ai seticenti maghi. Del caso delle madri proprio non ho capito cosa sia successo.
Gioooooooorno! :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
.... vedi la citazione del premier...
...che nel contesto c'entra come il cavolo a merenda! :squint:

Difatti, non ho capito il caso delle madri con abbinamento Vanna Marchi etc., la mia risposta era riferita ai seticenti maghi. Del caso delle madri proprio non ho capito cosa sia successo.
Gioooooooorno! :Saluto:
'seraaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Trattasi di caso di cronaca di questi giorni; uno pseudosantone eliminava il karma negativo dal DNA dei "credenti" :fifone2: tramite rapporti o altre pratiche sessuali su delle astute signore :muro: nonchè sulle di loro figlie a partire dai DIECI ANNI! :burningma
 

casper69

Guru Giardinauta
...che nel contesto c'entra come il cavolo a merenda! :squint:

'seraaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Trattasi di caso di cronaca di questi giorni; uno pseudosantone eliminava il karma negativo dal DNA dei "credenti" :fifone2: tramite rapporti o altre pratiche sessuali su delle astute signore :muro: nonchè sulle di loro figlie a partire dai DIECI ANNI! :burningma

Compimenti!
 
Alto